far ridere la gente con le canzoni va bene (già detto che amo moltissimo Elio e le Storie Tese). il problema è che un frigorifero mi fa più ridere dei GemBoy.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gem boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigitopo.92Allora non mettiamoli nella musica perchè far ridere la gente è comicità, non musica... la musica trasmette emozioni. Che cosa ti trasmettono le canzoni dei gem boy? Un cazzo!
Io li ho trovati un gruppo di grandi scemi che hanno trovato un popolo di gente stupida con cui fare soldi. Sinceramente, a me fanno più piangere che ridere, perchè sono solo degli stupidi che sfruttano altra gente stupida, a cui piacciono le loro canzoni (di merda), per fare soldi cantando stronzate...
Forse ho esagerato
2 - Non tutte le musiche trasmettono emozione
3 - sei triste
4 - Non sfruttano la gente...LA SFOTTONO.
5 - Hai esagerato e della grossa, vai a infangare altri topicsigpic
Originariamente Scritto da gogeta 95fatti bannare tu strinz ombecille
Comment
-
Originariamente Scritto da Mayumi1 - Non fanno poi tutti sti soldi
2 - Non tutte le musiche trasmettono emozione
3 - sei triste
4 - Non sfruttano la gente...LA SFOTTONO.
5 - Hai esagerato e della grossa, vai a infangare altri topicthe firemansigpic
Comment
-
La musica deve far emozionare? dove c'è scritto? Se un babbano musicale non trova nessuna emozione in una composizione di morricone significa che quella non è musica? quella è musica, e che musica. poi l'emozione dipende dalla percezione che ogni singola persona ha dell'arte, uno può anche amare una canzone per il testo e non per la musica...
Comunque cerchiamo di prendere in considerazione questa specie di affermazione bizzarra:Ridere non fà parte dell'emozione?
I gemboy vogliono essere dei "buffoni", non degli artisti, su questo c'è poco da dire... ma sicuri che non siano più ridicoli i luoghi comuni sulla quale loro fanno ironia? i capricci delle donne, gli sfigati di turno, i films, sesso, emancipazione, cover... insomma... chi più ne ha più ne metta.. soldi? hanno iniziato amatorialmente come fanno tantissimi gruppi, loro ne sono l'emblema, la rappresentazione, meriterebbero anche più del successo ottenuto...
Riguardo Elio... fà tutt'altra cosa, sono apprezzabili per differenti motivi
Comment
-
fanno sorridere la prima volta che le senti ma dopo un pò stufano, diciamo che non mi esaltano sto gran che, ma c'è di peggio in giro...
preferisco di gran lunga loro che sono emersi grazie alle loro "originali" cover e al passaparola della gente, che quei finti "cantanti" pop o boy band da riviste patinate create a tavolino per cavalcare la moda del momento!
Comment
-
Credo che Orgia Cartoon per una decina di minuti a 15 anni mi abbia divertito. Per il resto preferisco chi sappia davvero fare musica demenziale (la loro è anche abbastanza lontana dal demenziale: è pura parodia non creativa, pure di livello bassino). Già i Prophilax e i San Culamo, pur essendo due fornaci di pure parolacce e bestemmie, hanno già un certo stile rispetto ai GemBoy.
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNTLa musica deve far emozionare?Sex, Drug and Rock'n'Roll!
sigpic
Comment
-
Come gruppetto che fa canzonette da 4 soldi fanno sorridere e concordo con chi ha detto che sono meglio loro che fanno successo per il passaparola della gente che i cantanti pop creati a tavolino per seguire la moda.
Per i miei gusti dopo che li ho ascoltati due volte non mi fan più ridere ma non sono una persona triste...
Mi spiace solo che l'anno scorso facendo un sondaggio tra ragazzi e ragazze della mia scuola c'era più gente che conosceva e ascoltava i Gem Boy che magari qualche cantante o gruppo storico e serio.
Scusate ma (sempre ovviamente secondo i miei gusti e rispettando al massimo chi ascolta questo gruppo) io preferisco sentire le parole "the show must go on" che "candy è un gran troione"....sigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior PrincessCome gruppetto che fa canzonette da 4 soldi fanno sorridere e concordo con chi ha detto che sono meglio loro che fanno successo per il passaparola della gente che i cantanti pop creati a tavolino per seguire la moda.
Per i miei gusti dopo che li ho ascoltati due volte non mi fan più ridere ma non sono una persona triste...
Mi spiace solo che l'anno scorso facendo un sondaggio tra ragazzi e ragazze della mia scuola c'era più gente che conosceva e ascoltava i Gem Boy che magari qualche cantante o gruppo storico e serio.
Scusate ma (sempre ovviamente secondo i miei gusti e rispettando al massimo chi ascolta questo gruppo) io preferisco sentire le parole "the show must go on" che "candy è un gran troione"....
Penso che sia di gran lunga meglio sentire una bella canzone dei queen o dei led zeppelin, piuttosto che rincretinirsi davanti a quattro scemi.Sex, Drug and Rock'n'Roll!
sigpic
Comment
Comment