Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gem boy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    far ridere la gente con le canzoni va bene (già detto che amo moltissimo Elio e le Storie Tese). il problema è che un frigorifero mi fa più ridere dei GemBoy.
    ascolto:
    (sì, è un link)

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da gigitopo.92
      Allora non mettiamoli nella musica perchè far ridere la gente è comicità, non musica... la musica trasmette emozioni. Che cosa ti trasmettono le canzoni dei gem boy? Un cazzo!
      Io li ho trovati un gruppo di grandi scemi che hanno trovato un popolo di gente stupida con cui fare soldi. Sinceramente, a me fanno più piangere che ridere, perchè sono solo degli stupidi che sfruttano altra gente stupida, a cui piacciono le loro canzoni (di merda), per fare soldi cantando stronzate...












      Forse ho esagerato
      1 - Non fanno poi tutti sti soldi
      2 - Non tutte le musiche trasmettono emozione
      3 - sei triste
      4 - Non sfruttano la gente...LA SFOTTONO.
      5 - Hai esagerato e della grossa, vai a infangare altri topic
      sigpic

      Originariamente Scritto da gogeta 95
      fatti bannare tu strinz ombecille

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Mayumi
        1 - Non fanno poi tutti sti soldi
        2 - Non tutte le musiche trasmettono emozione
        3 - sei triste
        4 - Non sfruttano la gente...LA SFOTTONO.
        5 - Hai esagerato e della grossa, vai a infangare altri topic
        oh!!!!!!! finalmente qualcuno/a che gli ha risposto!!!!!!!
        the firemansigpic

        Comment


        • #34
          a me' non piacciono ne loro ne quei fascistoni di elio e le storie tese(comunque bravi musicisti)......MA SONO MOLTO INTERESSATO AL FRIGORIFERO DI NAVEL...
          http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

          Comment


          • #35
            fascistoni?
            ascolto:
            (sì, è un link)

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Navel
              fascistoni?
              xche????
              the firemansigpic

              Comment


              • #37
                La musica deve far emozionare? dove c'è scritto? Se un babbano musicale non trova nessuna emozione in una composizione di morricone significa che quella non è musica? quella è musica, e che musica. poi l'emozione dipende dalla percezione che ogni singola persona ha dell'arte, uno può anche amare una canzone per il testo e non per la musica...
                Comunque cerchiamo di prendere in considerazione questa specie di affermazione bizzarra:Ridere non fà parte dell'emozione?
                I gemboy vogliono essere dei "buffoni", non degli artisti, su questo c'è poco da dire... ma sicuri che non siano più ridicoli i luoghi comuni sulla quale loro fanno ironia? i capricci delle donne, gli sfigati di turno, i films, sesso, emancipazione, cover... insomma... chi più ne ha più ne metta.. soldi? hanno iniziato amatorialmente come fanno tantissimi gruppi, loro ne sono l'emblema, la rappresentazione, meriterebbero anche più del successo ottenuto...
                Riguardo Elio... fà tutt'altra cosa, sono apprezzabili per differenti motivi

                Comment


                • #38
                  fanno sorridere la prima volta che le senti ma dopo un pò stufano, diciamo che non mi esaltano sto gran che, ma c'è di peggio in giro...

                  preferisco di gran lunga loro che sono emersi grazie alle loro "originali" cover e al passaparola della gente, che quei finti "cantanti" pop o boy band da riviste patinate create a tavolino per cavalcare la moda del momento!

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da silas
                    xche????
                    ma i topic li leggi o guardi solo le figure?
                    ascolto:
                    (sì, è un link)

                    Comment


                    • #40
                      Credo che Orgia Cartoon per una decina di minuti a 15 anni mi abbia divertito. Per il resto preferisco chi sappia davvero fare musica demenziale (la loro è anche abbastanza lontana dal demenziale: è pura parodia non creativa, pure di livello bassino). Già i Prophilax e i San Culamo, pur essendo due fornaci di pure parolacce e bestemmie, hanno già un certo stile rispetto ai GemBoy.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da IISNT
                        La musica deve far emozionare?
                        Dai... qui si ritorna all'inizio dei tempi, alle origini della musica. La musica è nata come forma di comunicazione, certo che deve trasmettere qualcosa, un messaggio... ma lasciamo perdere che sennò finiamo a scrivere post di duemila pagine...
                        Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          Ridere non e' un emozione?
                          Ma sopratutto con un gruppo come questo, questi discorsi cosa centrano?
                          Che poi i loro ultimi 3 album hanno un ironia molto piu' fina e diversa dagli altri lavori.
                          Da internettezza Urbana in poi sembrano un altro gruppo. Ah e dal vivo sono meravigliosi

                          Comment


                          • #43
                            Come gruppetto che fa canzonette da 4 soldi fanno sorridere e concordo con chi ha detto che sono meglio loro che fanno successo per il passaparola della gente che i cantanti pop creati a tavolino per seguire la moda.
                            Per i miei gusti dopo che li ho ascoltati due volte non mi fan più ridere ma non sono una persona triste...
                            Mi spiace solo che l'anno scorso facendo un sondaggio tra ragazzi e ragazze della mia scuola c'era più gente che conosceva e ascoltava i Gem Boy che magari qualche cantante o gruppo storico e serio.
                            Scusate ma (sempre ovviamente secondo i miei gusti e rispettando al massimo chi ascolta questo gruppo) io preferisco sentire le parole "the show must go on" che "candy è un gran troione"....
                            sigpic
                            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                            Comment


                            • #44
                              Orgia cartoon non piace neppure a me a dire il vero...
                              Però hanno fatto canzonette geniali tra le canzoni di questo genere demenziale come bambine troie, due di picche o just my immagination ^^

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Warrior Princess
                                Come gruppetto che fa canzonette da 4 soldi fanno sorridere e concordo con chi ha detto che sono meglio loro che fanno successo per il passaparola della gente che i cantanti pop creati a tavolino per seguire la moda.
                                Per i miei gusti dopo che li ho ascoltati due volte non mi fan più ridere ma non sono una persona triste...
                                Mi spiace solo che l'anno scorso facendo un sondaggio tra ragazzi e ragazze della mia scuola c'era più gente che conosceva e ascoltava i Gem Boy che magari qualche cantante o gruppo storico e serio.
                                Scusate ma (sempre ovviamente secondo i miei gusti e rispettando al massimo chi ascolta questo gruppo) io preferisco sentire le parole "the show must go on" che "candy è un gran troione"....
                                Concordo pienamente. Sono sicuramente meglio dei gruppetti pop fatti a tavolino seguendo la moda. Tutti gruppetti fatti in serie come in una fabbrica...
                                Penso che sia di gran lunga meglio sentire una bella canzone dei queen o dei led zeppelin, piuttosto che rincretinirsi davanti a quattro scemi.
                                Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X