Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gem boy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Warrior Princess
    Come gruppetto che fa canzonette da 4 soldi fanno sorridere e concordo con chi ha detto che sono meglio loro che fanno successo per il passaparola della gente che i cantanti pop creati a tavolino per seguire la moda.
    Per i miei gusti dopo che li ho ascoltati due volte non mi fan più ridere ma non sono una persona triste...
    Mi spiace solo che l'anno scorso facendo un sondaggio tra ragazzi e ragazze della mia scuola c'era più gente che conosceva e ascoltava i Gem Boy che magari qualche cantante o gruppo storico e serio.
    Scusate ma (sempre ovviamente secondo i miei gusti e rispettando al massimo chi ascolta questo gruppo) io preferisco sentire le parole "the show must go on" che "candy è un gran troione"....
    Concodo in maniera assoluta, è quello che volevo dire io solo che lo hai detto meglio, senza andarci giù pesante ed esprimendo perfettamente come stanno le cose nella realtà. Grandissima!!!
    Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

    Comment


    • #47
      non vedo cosa c'entri il cantante pop fatto a tavolino con questo gruppo. è come andare nel topic "i fagioli" e dire "però le albicocche sono peggio". cosa diamine c'entra?

      (topogigi, anche tu però, riesci a scrivere in un topic senza nominare i led zeppelin?)
      ascolto:
      (sì, è un link)

      Comment

      Working...
      X