Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho appena ascoltato Fight Song,una canzone di Marilyn Manson.
Non mi piace Marilyn ma questa canzone è veramente bella...
L'avete mai sentita?Commenti?
Invece di fare un topic sulla canzone in sè potevi aprire un topic su di lui e dire all'interno che non ti piace (perché da piccolo ti hanno raccontato che è cattivo) e ti è piaciuta questa canzone (la tua prima di lui).
Comunque tutto quell'album, Holy Wood, merita davvero, forse il suo migliore.
Sinceramente non mi appassiona molto Marilyn Manson (soprattutto la sua faccia pitturata), comunque non è male la sua canzone "Fight Song" e non mi dispice neanche "Sweet Dreams".
Ma il punto è: che importa se uno è pitturato o no? Che importa se ha i capelli lunghi o la cresta o è calvo? Che importa se è un hippie pacifista o un blackster misantropo?
Invece di fare un topic sulla canzone in sè potevi aprire un topic su di lui e dire all'interno che non ti piace (perché da piccolo ti hanno raccontato che è cattivo) e ti è piaciuta questa canzone (la tua prima di lui).
Comunque tutto quell'album, Holy Wood, merita davvero, forse il suo migliore.
Escludendo che questa canzone merita una Discussione tutta sua e che da piccolo mi abbiano raccontato che è cattivo,si,hai ragione tu.
potrebbe pur essere uno sfigato ma io credo ke tu nn 6 nessuno x giudicare qualcuno... e poi xkè dovrebbe essere uno sfigato? x il look?
beh guarda i tuoi cari rapper... con i denti coi brillanti e i tatuaggi in faccia come "the game" e poi quei vestiti larghissimi ke starebbero bene a polifemo...
potrebbe pur essere uno sfigato ma io credo ke tu nn 6 nessuno x giudicare qualcuno... e poi xkè dovrebbe essere uno sfigato? x il look?
beh guarda i tuoi cari rapper... con i denti coi brillanti e i tatuaggi in faccia come "the game" e poi quei vestiti larghissimi ke starebbero bene a polifemo...
te nn sei nessuno per dirmi di nn giudicare
you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)
Comment