Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fight Song

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fight Song

    Ho appena ascoltato Fight Song,una canzone di Marilyn Manson.
    Non mi piace Marilyn ma questa canzone è veramente bella...
    L'avete mai sentita?Commenti?

  • #2
    Invece di fare un topic sulla canzone in sè potevi aprire un topic su di lui e dire all'interno che non ti piace (perché da piccolo ti hanno raccontato che è cattivo) e ti è piaciuta questa canzone (la tua prima di lui).

    Comunque tutto quell'album, Holy Wood, merita davvero, forse il suo migliore.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      è uno sfigato
      you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Albyindahood
        è uno sfigato
        Quoto, ma Antichrist Superstar non mi è dispiaciuto.
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

        Comment


        • #5
          Sinceramente non mi appassiona molto Marilyn Manson (soprattutto la sua faccia pitturata), comunque non è male la sua canzone "Fight Song" e non mi dispice neanche "Sweet Dreams".
          Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Baluba
            Sinceramente non mi appassiona molto Marilyn Manson (soprattutto la sua faccia pitturata)
            Quindi non ti piacciono nemmeno i Kiss...
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

            Comment


            • #7
              I kiss non li ho mai ascoltati.... e comunque non è che mi stiano antipatici quelli con le facce pitturate.
              Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

              Comment


              • #8
                Ma il punto è: che importa se uno è pitturato o no? Che importa se ha i capelli lunghi o la cresta o è calvo? Che importa se è un hippie pacifista o un blackster misantropo?
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Connacht
                  Invece di fare un topic sulla canzone in sè potevi aprire un topic su di lui e dire all'interno che non ti piace (perché da piccolo ti hanno raccontato che è cattivo) e ti è piaciuta questa canzone (la tua prima di lui).

                  Comunque tutto quell'album, Holy Wood, merita davvero, forse il suo migliore.



                  Escludendo che questa canzone merita una Discussione tutta sua e che da piccolo mi abbiano raccontato che è cattivo,si,hai ragione tu.


                  Originariamente Scritto da Albyindahood
                  è uno sfigato
                  Tu sei uno sfigato

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Albyindahood
                    è uno sfigato
                    potrebbe pur essere uno sfigato ma io credo ke tu nn 6 nessuno x giudicare qualcuno... e poi xkè dovrebbe essere uno sfigato? x il look?
                    beh guarda i tuoi cari rapper... con i denti coi brillanti e i tatuaggi in faccia come "the game" e poi quei vestiti larghissimi ke starebbero bene a polifemo...
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Nectas
                      Escludendo che questa canzone merita una Discussione tutta sua e che da piccolo mi abbiano raccontato che è cattivo,si,hai ragione tu.




                      Tu sei uno sfigato
                      io???va al diavolo!!! nn è uno sfigato un coglione finocchio che vuol fare lo sborone reputandosi un anticristo????? va alla messa + di me.
                      you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Gidan_26
                        potrebbe pur essere uno sfigato ma io credo ke tu nn 6 nessuno x giudicare qualcuno... e poi xkè dovrebbe essere uno sfigato? x il look?
                        beh guarda i tuoi cari rapper... con i denti coi brillanti e i tatuaggi in faccia come "the game" e poi quei vestiti larghissimi ke starebbero bene a polifemo...
                        te nn sei nessuno per dirmi di nn giudicare
                        you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

                        Comment


                        • #13
                          io???va al diavolo!!!
                          A giudicare dal suo faccino era abbastanza ironico e scherzoso il suo tono e quindi non hai ragione di scaldarti tanto.

                          Originariamente Scritto da Albyindahood
                          nn è uno sfigato un coglione
                          Da cosa lo stabilisci?

                          finocchio
                          Chi te l'ha detto?

                          che vuol fare lo sborone reputandosi un anticristo?????
                          Anti-cristo in che senso le interpreti? E come e da cosa l'hai interpretato? Cosa hai letto dei suoi testi e cosa ne hai dedotto?

                          va alla messa + di me.
                          E' un imperativo o una terza persona? Non riesco ad associarlo bene al resto della frase.
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Connacht
                            E' un imperativo o una terza persona? Non riesco ad associarlo bene al resto della frase.
                            Forse voleva dire che Manson si atteggia ad anticristo senza esserlo in realtà e che va anche in chiesa
                            Last edited by Casper; 21 July 2006, 13:30.
                            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Connacht
                              A giudicare dal suo faccino era abbastanza ironico e scherzoso il suo tono e quindi non hai ragione di scaldarti tanto.



                              Da cosa lo stabilisci?



                              Chi te l'ha detto?



                              Anti-cristo in che senso le interpreti? E come e da cosa l'hai interpretato? Cosa hai letto dei suoi testi e cosa ne hai dedotto?



                              E' un imperativo o una terza persona? Non riesco ad associarlo bene al resto della frase.
                              nn capisci una mazza
                              you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

                              Comment

                              Working...
                              X