Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tutto è meglio dei Rhapsody. Per l'epic, Virgin Steele e Blind Guardian; per il power, Helloween; per gli Italiani, Lacuna Coil; per gli Italiani epic power metal, Secret Sphere e Labyrinth (con Tiranti).
Sinceramente mi vergogno che l'Italia venga rappresentata da un gruppo del genere.
Tutto è meglio dei Rhapsody. Per l'epic, Virgin Steele e Blind Guardian; per il power, Helloween; per gli Italiani, Lacuna Coil; per gli Italiani epic power metal, Secret Sphere e Labyrinth (con Tiranti).
Sinceramente mi vergogno che l'Italia venga rappresentata da un gruppo del genere.
madò come nn condividere... *_* avrei dato la stessa risposta
Cosa ??I rhapsody c'e' di meglio?nn sono il massimo?nn mi piacciono?
Ma siete pazzi?I blind guardian fanno un altro genere di epic metal..eppoi scusa i Rhapsody sono l'unico gruppo decente italiano sulla scena!!!
Cmq se vi piacciono vi consiglio i mitici Angra ,grandiosi.
I re del power rimangono Gli Helloween
i kamelot hanno compiato molte molte cose
azz shura ma ke dici?sei folle?completamente folle?
Sentiti lands of immortal,poi se nn ti piace vuol dire che l'epic metal ti fa schifo
ps:indovinate che canzone e' quella nella mia firma saluti
Vediti il topic di Turilli per farti capire tutto ciò che hanno di male i Rhapsody. Non ho così tanta voglia di ripetermi, se vuoi mi autoquoto.
I Secret Sphere superano i Rhapsody di mille lunghezze. E almeno loro SUONANO, non fanno suonare il computer.
Sai io nn la vedrei cosi'.Io ,di solito, guardo cosa hanno di bello i gruppi, no x cosa fanno schifo e meritano di essere lapidati.Penso che i rhapsody siano uno dei migliori gruppi italiani sulla scena metal.Ti diro' i secret sphere nn li conosco, se mi dici un paio di track mi scarico qualcosa
ps.nessuno sa a chi appartiene la song della mia firma(escluso judas bardo di tindr)
E allora non sarai mai un critico, Judas, dato che ogni cosa ha i lati negativi e i lati positivi. Io guardo ambedue, e nei Rhapsody trovo solo un lato positivo: il far avvicinare molta gente al metal.
La canzone è Judas degli Helloween, non credo ci volesse molto..
Comment