Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rhapsody

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rhapsody

    Chi conosce questo gruppo(anke se un po' vecchiotto)
    secondo me è fantastico, fanno delle can zoni eccezzionali..Scrivete la vostra....
    http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

  • #2
    c'e' di meglio senza dubbio, tuttavia mi piacciono molto alcune loro canzoni.. se non sbaglio sono pure italiani

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Rei
      c'e' di meglio senza dubbio, tuttavia mi piacciono molto alcune loro canzoni.. se non sbaglio sono pure italiani
      Sì, sono italiani, cmq c'è di meglio...?
      Chi?(Giuro questa domanda non è di sfida )
      http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

      Comment


      • #4
        per l'epic prova i buon vecchi Blind Guardian

        Comment


        • #5
          beh, li conosco e devo dire che sono anke loro eccezionali!
          Mi piace molto la canzone nightfall
          http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Serge
            [quote:00317fc661="Rei"]c'e' di meglio senza dubbio, tuttavia mi piacciono molto alcune loro canzoni.. se non sbaglio sono pure italiani
            Sì, sono italiani, cmq c'è di meglio...?
            [/quote:00317fc661]

            Kamelot

            Comment


            • #7
              Tutto è meglio dei Rhapsody. Per l'epic, Virgin Steele e Blind Guardian; per il power, Helloween; per gli Italiani, Lacuna Coil; per gli Italiani epic power metal, Secret Sphere e Labyrinth (con Tiranti).
              Sinceramente mi vergogno che l'Italia venga rappresentata da un gruppo del genere.

              Comment


              • #8
                fanno schifo
                The more the sense of ignorance
                The more intense is the pain

                Comment


                • #9
                  vecchiotti... hanno fatto un disco 1-2 anni fa...
                  cmq non sono il massimo, ma il genre mi piace
                  http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                  http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da EmptyWords
                    Tutto è meglio dei Rhapsody. Per l'epic, Virgin Steele e Blind Guardian; per il power, Helloween; per gli Italiani, Lacuna Coil; per gli Italiani epic power metal, Secret Sphere e Labyrinth (con Tiranti).
                    Sinceramente mi vergogno che l'Italia venga rappresentata da un gruppo del genere.
                    madò come nn condividere... *_* avrei dato la stessa risposta

                    Comment


                    • #11
                      Cosa ??I rhapsody c'e' di meglio?nn sono il massimo?nn mi piacciono?
                      Ma siete pazzi?I blind guardian fanno un altro genere di epic metal..eppoi scusa i Rhapsody sono l'unico gruppo decente italiano sulla scena!!!
                      Cmq se vi piacciono vi consiglio i mitici Angra ,grandiosi.
                      I re del power rimangono Gli Helloween
                      i kamelot hanno compiato molte molte cose

                      azz shura ma ke dici?sei folle?completamente folle?

                      Sentiti lands of immortal,poi se nn ti piace vuol dire che l'epic metal ti fa schifo

                      ps:indovinate che canzone e' quella nella mia firma saluti

                      Comment


                      • #12
                        Vediti il topic di Turilli per farti capire tutto ciò che hanno di male i Rhapsody. Non ho così tanta voglia di ripetermi, se vuoi mi autoquoto.
                        I Secret Sphere superano i Rhapsody di mille lunghezze. E almeno loro SUONANO, non fanno suonare il computer.

                        Comment


                        • #13
                          i Blind Guardian e i Virgin Steele sono MILLE volte meglio...

                          come gruppi itialiani preferisco gli Eldritch, anke se cmq fanno un altro genere

                          Comment


                          • #14
                            Sai io nn la vedrei cosi'.Io ,di solito, guardo cosa hanno di bello i gruppi, no x cosa fanno schifo e meritano di essere lapidati.Penso che i rhapsody siano uno dei migliori gruppi italiani sulla scena metal.Ti diro' i secret sphere nn li conosco, se mi dici un paio di track mi scarico qualcosa


                            ps.nessuno sa a chi appartiene la song della mia firma(escluso judas bardo di tindr)

                            Comment


                            • #15
                              E allora non sarai mai un critico, Judas, dato che ogni cosa ha i lati negativi e i lati positivi. Io guardo ambedue, e nei Rhapsody trovo solo un lato positivo: il far avvicinare molta gente al metal.

                              La canzone è Judas degli Helloween, non credo ci volesse molto..

                              Comment

                              Working...
                              X