Originariamente Scritto da Stark!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kiss
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stark! Visualizza Messaggioprovata no,ho sentito il suono e me gusta ^^,però per compralra dovrò fare l'ipoteca sulla mia camera...2300 euro XDDTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
mi fanno molto schifo, odio la loro musica, ma soprattutto odio i cantantiLast edited by sands of time; 11 September 2006, 22:57."il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggiomi fanno molto schifo
Cmq Molto Bravi sisi, mi piacciono moltosigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggiomi fanno molto schifo, odio la loro musica, ma soprattutto odio i cantantiLast edited by Casper; 11 September 2006, 23:05.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioDati i tuoi gusti musicali (che hai esplicitato in altri topic)
non credo tu possa mettere bocca sui Kiss[/"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza Messaggiola sua è tutta invidia della linguaClick -> The Metal Gods <- Click
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggioe perchè no? solo perchè piacciono a te ?
A quali cantanti in particolare ti riferisci, visto che tutti e quattro i Kiss storici cantano ?Last edited by Casper; 12 September 2006, 14:36.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioNo. Perché non credo tu abbia una conoscenza così approfondita di questa band
non mi pare che tu abbia conoscenza dei cantanti o dei gruppi che tu critichi continuamente!"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggionon mi serve avere una conoscenza approfondita della band per ascoltare dei brani e dire che mi fanno schifo!!!
non mi pare che tu abbia conoscenza dei cantanti o dei gruppi che tu critichi continuamente!sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggionon mi serve avere una conoscenza approfondita della band per ascoltare dei brani e dire che mi fanno schifo!!!
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggionon mi pare che tu abbia conoscenza dei cantanti o dei gruppi che tu critichi continuamente!Last edited by Casper; 12 September 2006, 17:16.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioSentiamo allora... quali brani hai ascoltato per esprimere il tuo giudizio? Sempre se si tratta di brani dei Kiss
:"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggioho il loro album "love gun", perciò ho ascoltato le traccie presenti dentro questo disco, anche "god gave rock and roll to you" e " rock and roll tonight"
Hai un gran bel coraggio a dire che Love Gun, che contiene pezzi grandiosi (Shock Me e I Stole Your Love su tutti), fa schifo...Last edited by Casper; 12 September 2006, 21:48.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
Comment