Annuncio

Collapse
No announcement yet.

placebo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• placebo

ebbene sì...l'ho trovata...la mia ricerca disperata è finita....con la nuova "the bitter end" mi fanno impazzire....ke ne pensate? io sto scoprendo i plecebo solo ora, ma forse era quello ke cercavo....in mancanza del buon vecchio punk...allora, ke ne pensate?
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

...allora, ke ne pensate?
    che a me hanno sempre consigliato di ascoltare la loro "Placebo Effect", solo che non l'ho mai trovata... solo quella degli Shandon!
    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Mi piacciono molto ... è da un po che li ascoltavo
      http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
      E Kristal sbronz si è ubriacato
      kristall sbronz
      e tutto quanto poi ha sbottato
      kristal sbronz
      ha fatto rigurgiti divertenti
      mille colori differenti
      dai sbotta un po' con kristall sbronz

Comment

Premettendo che non li ascolto assolutamente,per quello che mi e' capitato di sentire piu volte alla radio,sinceramente no sono riuscito ad inquadrarli in alcunogenere musicale.....non e' che mi piacciano un granche',ne come stile ne come personaggi,anche perche' un cantante che vuo le fare il duro non dovrebbe vestirsi da ragazza.
        ad ogni modo non ho nulla contro coloro che li trovano gradevoli o superlativi...d'altronde "DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST".
        1anelloXtrovarli,1anelloXdomarli,1anelloXghermirli eNelBuio Incatenarli...nellaTerraDiMordor,doveL'ombraNeraSc ende...

Comment

Originariamente Scritto da pedro
          ...anche perche' un cantante che vuo le fare il duro non dovrebbe vestirsi da ragazza.
          Ma dove vuole fare il duro? O_o
          E' nello stile del glam vestirsi in quella maniera..

Comment

cmq x quanto riguarda "sleeping with ghosts" devo dire che non è uno dei migliori che hanno fatto...preferisco di gran lunga "black market music" o "B-side" o "without you I'm nothing"
            la voce di Brian Molko poi mi piace nn poco...nonostante nn sia il massimo. mi piace un sacco quando canta "I feel you" cover dei depeche mode...
            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Brian Molko un duro?
              comunque son bravini, non ho sentito molto, giusto qualche pezzo scaricato, tra quelli sentiti mi ha convinto maggiormente " special k "

Comment

Sinceramente sarò alla vecchia maniera....ma a me nn piacciono x niente
                Nn sono dei grandi musicisti e nn sanno neanche dare delle emozioni.... sono un gruppo come tanti che c'è ora...

Comment

certamente migliori delle solite boy band pero'... hanno stile
                  ho sentito anche the bitter end, molto bella!

Comment

un gruppo normale, niente di speciale ,the bitter end nn è sto granche e poi nn mi piace il mischio dell'elettronica con il rock.Il cantante è insignificante(forse sa suonare meglio la chitarra)

Comment

Working...
                    X