ebbene sì...l'ho trovata...la mia ricerca disperata è finita....con la nuova "the bitter end" mi fanno impazzire....ke ne pensate? io sto scoprendo i plecebo solo ora, ma forse era quello ke cercavo....in mancanza del buon vecchio punk...allora, ke ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
placebo
Collapse
X
-
...allora, ke ne pensate?
-
Mi piacciono molto ... è da un po che li ascoltavohttp://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
E Kristal sbronz si è ubriacato
kristall sbronz
e tutto quanto poi ha sbottato
kristal sbronz
ha fatto rigurgiti divertenti
mille colori differenti
dai sbotta un po' con kristall sbronz
Comment
-
Premettendo che non li ascolto assolutamente,per quello che mi e' capitato di sentire piu volte alla radio,sinceramente no sono riuscito ad inquadrarli in alcunogenere musicale.....non e' che mi piacciano un granche',ne come stile ne come personaggi,anche perche' un cantante che vuo le fare il duro non dovrebbe vestirsi da ragazza.
ad ogni modo non ho nulla contro coloro che li trovano gradevoli o superlativi...d'altronde "DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST".1anelloXtrovarli,1anelloXdomarli,1anelloXghermirli eNelBuio Incatenarli...nellaTerraDiMordor,doveL'ombraNeraSc ende...
Comment
-
cmq x quanto riguarda "sleeping with ghosts" devo dire che non è uno dei migliori che hanno fatto...preferisco di gran lunga "black market music" o "B-side" o "without you I'm nothing"
la voce di Brian Molko poi mi piace nn poco...nonostante nn sia il massimo. mi piace un sacco quando canta "I feel you" cover dei depeche mode...Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
Comment