Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nn sono pe rme il masimo ma dopo ttt hanno anche lo ro segnato un eèpoca...tant'è che ho preso la loro suoneria dal sito dell avodafone qlche giorno à....io sono nato qnd loro sono stai al top...ma nn sono stati certo i meglio....cmq domani smetto nn la scordera mai nessuno
Mitici.....hanno fatto la loro scena!!!! io ho quasi tutti i lori album, da così comè, xchè sì ecc.......insomma degli album indimenticabili!
è un peccato che Ax e Jad si siano sciolti
Mitici.....hanno fatto la loro scena!!!! io ho quasi tutti i lori album, da così comè, xchè sì ecc.......insomma degli album indimenticabili!
è un peccato che Ax e Jad si siano sciolti
Non si può certo pretendere che continuassero, per me quello che dovevano dare alla musica Italiana lo hanno dato ma già Perché sì era di troppo, troppo costruito per me sicuramente le vette di Così Com'é non le avrebbero potute raggiungere più, diciamo che era inevitabile che si sciogliessero, peccato solo che Ax stia avendo tutti questi riscontri facendo canzonette da due soldi con il solito vandalismo infantile, dico io hai 35 anni...
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
non mi fanno ma impazzire, ma qualche canzone che mi piace c'è...e soprattutto ci sono canzoni che mi ricordano dei momenti particolari che non dimenticherò mai..
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment