Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Articolo 31

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    quoto il truce otillaf lo scorreggione ernie e il grande sir pilade!!!

    belli da -Anacleto-
    -Anacleto- rappresenta la capitale

    Comment


    • #17
      il mio parere lo sapete.....però lo scrivo lo stesso perkè mi piace scriverlo
      FANNO CAGARE
      Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

      Comment


      • #18
        Non mi piacciono, in generale, anche se qualche canzone più simpatica l'hanno fatta, tipo "Domani smetto".

        Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
        il mio parere lo sapete però lo scrivo lo stesso perkè mi piace scriverlo.....FANNO CAGARE
        Anche i tuoi pareri, a mio avviso, hanno un certo effetto diuretico.....
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

        Comment


        • #19
          nn sono pe rme il masimo ma dopo ttt hanno anche lo ro segnato un eèpoca...tant'è che ho preso la loro suoneria dal sito dell avodafone qlche giorno à....io sono nato qnd loro sono stai al top...ma nn sono stati certo i meglio....cmq domani smetto nn la scordera mai nessuno

          Comment


          • #20
            Mitici.....hanno fatto la loro scena!!!! io ho quasi tutti i lori album, da così comè, xchè sì ecc.......insomma degli album indimenticabili!
            è un peccato che Ax e Jad si siano sciolti

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
              Non mi piacciono, in generale, anche se qualche canzone più simpatica l'hanno fatta, tipo "Domani smetto".



              Anche i tuoi pareri, a mio avviso, hanno un certo effetto diuretico.....
              infatti ma è sempre bello scriverlo. mi piace scrivere FANNO CAGARE con tutto il mio cuore.
              Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Dragonfire Visualizza Messaggio
                Mitici.....hanno fatto la loro scena!!!! io ho quasi tutti i lori album, da così comè, xchè sì ecc.......insomma degli album indimenticabili!
                è un peccato che Ax e Jad si siano sciolti

                Non si può certo pretendere che continuassero, per me quello che dovevano dare alla musica Italiana lo hanno dato ma già Perché sì era di troppo, troppo costruito per me sicuramente le vette di Così Com'é non le avrebbero potute raggiungere più, diciamo che era inevitabile che si sciogliessero, peccato solo che Ax stia avendo tutti questi riscontri facendo canzonette da due soldi con il solito vandalismo infantile, dico io hai 35 anni...
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                I sette principi del Bushido

                Comment


                • #23
                  non mi fanno ma impazzire, ma qualche canzone che mi piace c'è...e soprattutto ci sono canzoni che mi ricordano dei momenti particolari che non dimenticherò mai..
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Dragonfire Visualizza Messaggio
                    è un peccato che Ax e Jad si siano sciolti
                    kissa,magari torneranno insieme 1 giorno,ma xkè si sono divisi?????

                    Comment

                    Working...
                    X