Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pooh

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Una ca***ta tira l'altra, eh?

Originariamente Scritto da slim Visualizza Messaggio
    mi sa di sì a meno ke non la ascolta perchè suona uno strumento classico o è in conservatorio, ma uno ke l' ascolta così perchè gli piace e basta per me è più di là ke di qua....
    Quindi, secondo quello che affermi, la musica che merita di essere ascoltata è solo quella che è di moda in un determinato momento storico...
    Il che significa che se, paradossalmente, l'anno prossimo il rap (che dovrebbe essere la musica giovane che ascolti) non se lo caga più nessuno e il buon vecchio Wolfgang Amadeus dovesse risorgere e fare tendenza (sempre per ipotesi), anziché inondarlo di sputi, come stai facendo adesso, lo ricopriresti di bava...
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

certo ke voi capite i discorsi eh?
      slim ha detto ke è difficile trovare un giovane ke gli piacciono i pooh xkè apposta sn di un altra generazione ma nn x qs ha detto ke sn merde e ke ql ke vanno adesso sò bravi.
      Se lo vuoi sapere casper il rap nn è una musica giovane visto ke pure lui cm il rock ha + di 20 anni di vita e poi sinceramente nn vedo dv stà tt qs boom modaiolo rap ke vedi in giro xkè da ql ke sò MTV passa sl eminem( se lo si può definire rap il suo).
      Qn casper nn ti voglio offendere ma è meglio ke nn fai il maestrino sulla musica sl xkè c' avrai sopra i 20 anni o ascolti sl rock vekkio
      X DREAM i migliori

Comment

Non mi attira tanto il loro tipo di musica.
        sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
          certo ke voi capite i discorsi eh?
          slim ha detto ke è difficile trovare un giovane ke gli piacciono i pooh
          E su che base ha fatto questa affermazione? I Pooh non sono mica un gruppo di nicchia. Visto che la musica leggera italiana ancora la fa da padrona nel nostro paese, secondo me è facilissimo che un giovane si accosti ai Pooh.

Se lo vuoi sapere casper il rap nn è una musica giovane visto ke pure lui cm il rock ha + di 20 anni di vita e poi sinceramente nn vedo dv stà tt qs boom modaiolo rap ke vedi in giro xkè da ql ke sò MTV passa sl eminem( se lo si può definire rap il suo).
          Non seguo il rap, ma da quello che vedo è un genere che va moltissimo tra i giovani, per questo ho parlato di moda

Qn casper nn ti voglio offendere ma è meglio ke nn fai il maestrino
          Infatti non lo faccio, esprimo solo la mia opinione

Comment

allora ti sbaglio di sicuro sul fatto k và de moda io in classe sn l' unico ke lo ascolta e in tt la scuola siamo in 10.
            ti dò ragio se dici ke vanno di moda le marke di abbigliamento rap e ke molti si vestono in ql maniera ma alla fine nn lo ascolta.
            X la mia ultima affermazione ti kiedo scusa ma mi era sembrato ke lo volevi fare e visto ke un pò me avevate toccato il rap allora ero leggermente incavolato
            X DREAM i migliori

Comment

sono d' accordo con dante, e cmq il rap non potrebbe andare mai di moda, se piace piace e basta perchè è un tipo particolare di musica... qui nel mio paese stanno diventando sempre di più quelli ke ascoltano il rap (e per quelli ke lo ascoltano intendo ke vestono hip-hop, ke si cimentano nel freestyle e ke provano a registrare qualke merdata, compreso me) ma c' è sempre una parte ke ascolta musica commerciale o il rock... fra qualke anno se le cose continuano ad andare così e saremo più numerosi, diventeremo una piccola detroit

Comment

anke da noi a Roma la scena spinge ma nn me pare il caso de dì ke il rap và di moda xkè frà 1000 ragazzi sl 10 o anke meno gli piace seriamente il rap e poi te quoto qn dici ke è un tipo particolare cm musica. Infatti se uno vuole capire il rap deve capire la cultura HH e molti nn ci sn capasci anke xkè è una realtà ke qui in Italia nn ha ancora preso piede
                X DREAM i migliori

Comment

Infatti se uno vuole capire il rap deve capire la cultura HH e molti nn ci sn capasci anke xkè è una realtà ke qui in Italia nn ha ancora preso piede
                  .....e meno male!!!
                  (scusa ma ma l'americanizzazione globale non la reggo.....)
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Raga forse è meglio tornare a parlare dei Pooh, che ne dite?

Comment

Originariamente Scritto da slim Visualizza Messaggio
                      sono d' accordo con dante, e cmq il rap non potrebbe andare mai di moda
                      Suppongo che non abbiate mai acceso la televisione negli ultimi 10 anni..

Comment

certo ke l' accendo e sinceramente nn penso ke eminem, fibra e marcio facciano rap ma musica spazzatura ke vogliono kiamarla rap ma fifate da uno ke lo ascolta da 7 anni ql nn lo è.
                        X c1cc10: ql della culttura rap nn è americanizzazione ma sl prendere atto dei problemi ke ci sn nei quartieri poveri
                        X DREAM i migliori

Comment

certo ke l' accendo e sinceramente nn penso ke eminem, fibra e marcio facciano rap ma musica spazzatura ke vogliono kiamarla rap ma fifate da uno ke lo ascolta da 7 anni ql nn lo è.
                          L'hai accesa solo negli ultimi 2 anni per nominare quei tre artisti, visto che negli anni precedenti di hip-hop e derivati da quella cultura siamo stati più o meno inondati (Fugees, Outkast, Will Smith, Coolio, The Roots, Missy Elliott, Gorillaz.. tanto per dirne qualcuno).
                          Peraltro non è che se uno stile a te non piace deve chiamarsi in modo diverso da quello che è: Eminem rappava e usava basi hip-hop, dunque rientra a tutti gli effetti nel rap/hip-hop; così anche Fabri Fibra e Mondomarcio. La qualità di un artista è cosa diversa dal suo genere.

Comment

si xò sinceramente qui in italia il rap e la cultura HH nn ha mai messo radici invece in molti stati europei cm la Francia sn paesi ke lo spingono al pari dell' america, x qs dico ke il rap nn è di moda.
                            Sul fatto degli artisti i dò ragio ma sinceramente nn sn l' unico ke fatica a dire ke ql è rap e se poi dobbiamo essere rappresentati da quei 3 cretini te credo ke poi tt pensano ke il rap è sl una musica stupida
                            X DREAM i migliori

Comment

empty words tutti quegli artisti sono americani. cmq di artisti italiani ce ne sono molti altri, non conosciuti ma ke sono anche molto meglio di fibra e marcio tipo inoki e bassi maestro ecc...

Comment

infatti il rap italiano stà prendendo piede ma cn le xsone sbagliate, finora Amir frà ql + famosi si salva ma era meglio qn era nell' underground
                                X DREAM i migliori

Comment

Working...
                                X