Potreste evitare la chat mode all'interno di questo topic? Scrivete solo se avete qualcosa da dire, grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
2pac...il figlio del rap
Collapse
X
-
Non sò perchè, ma piu' che per altro, mi sono iscritto per questo post. Dal mio Nick (chamill..ionaire °-°) e dall'immagine - la cover di The 18Th Letter/The Book Of Life, di Rakim, si può evincere che ascolto rap.
Ergo, volevo dire la mia su Pac.
Premetto che non ce l'ho fatta a leggere l'intero post, alle 3 e 20 di mattina. Penso di aver mancato 2 pagine, ma ho notato che sul finale si cadeva in una sorta di chat <.<...vabbè.
Comunque...io posso dire di aver ascoltato l'intera discografia, piu' un bel pò di album dedicati e tarocchi. Vedi Stop The Gunfight, album di un certo e scarissimo Trapp, che titolava su l'album di cui parlo "Trapp featuring 2pac & The Notorius Big". Penso sia il più grosso e clamoroso sfruttamento del nome Tupac che si sia mai verificato nella storia musicale; tuttavia non importa.
Per quanto riguarda i postumi, bè. Subito dopo la sua morte, per un pò di anni, iniziarono ad uscirne di belli. Ma ovviamente col tempo, le produzioni sono sempre peggiorate e diciamocelo, con lo stile di Pac c'entrano ben poco. Vedi Hennessey in loyal to the game - album pessimo a mio modo di vedere ._. - , con Obie Trice - che amo tanto, nonostante sia il pupillo di quella mina vagante che è Eminem -. Volendo volendo, fino a better dayz, del 2002, ci siamo ancora dentro bene.
Lui è l'artista che mi ha avvicinato a questa musica, ed ero un moccioso, indi per cui...non posso far altro che amarlo. Forse tecnicamente non è il migliore, però secondo i miei gusti è perfetto. Credo che comunque siano solo 3 a stargli su... (Rakim, KRS-One e forse, ma dico forse NaS).
Me against the world è un pò il mio motto di vita, alla fine...
Poi vado un pò off topic esprimendo la mia opinione sull'HH italiano e su gli strumenti in genere:
Marcio si è venduto, ma il discorso è piu' ampio. Ma stop qui <.<
Il migliore è Primo in Italia, secondo me. Nonostante sia mainstream e spesso in giro su mtv, è rimasto sè stesso.
Gli strumenti ci sono è come. I beasty boys erano supermega crossover. Poi ci sarebbero i Linkin Park - che aborro - ma provate ad ascoltare un pò dei "Fort Minor". Sono "comandati" da Mike Shinoda, il Rapper dei LP, per l'appunto. Li avrete voglia di strumenti XD.
Quoto su Guru, ma anche da Gangstarr con il King delle produzioni Premier eh, non scherziamo...di musica c'è nè.
Continuerò a rispondere a questo post, dato che di idee da scrivere nè ho fin troppe u.ù. E leggete tuuutto è_é XDHipHop Is Dead, Call Me The End
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiosinceramente a me sl i primi di postumi di Pac mi sn piaciuti poi l' altri nn me piacciono specialmente loyal to the game mi fà skifo sl ghetto gospel me piace
Su che dovresti riflettere Kratos?HipHop Is Dead, Call Me The End
Comment
-
Bè, per tornare in tema:
Penso abbiate sentito che il 21 novembre uscirà l'ennesimo album postumo di Tupac. Io credo sarà uno scempio, l'ennesimo. Ed hanno dichiarato che c'è materiale per almeno 3 album -_-
Questi dovrebbero essere i feat. : Snoop Dogg, Ludacris, T.I., Young Buck, Ashanti, Keyshia Cole, Outlawz, Big Skye, Papoose.
Sono contento per Papoose e Snoopy. Ma Buck e T.I. cosa c'entrano con Tupac? Mah..mah...
21 Novembre, staremo a vedere. Voi cosa ne pensate?°-°HipHop Is Dead, Call Me The End
Comment
Comment