Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2pac...il figlio del rap

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    vedremo un po' ke ne uscirà, l' importante è ke venga un bel lavoro per ascoltare del buon rap

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da slim Visualizza Messaggio
      vedremo un po' ke ne uscirà, l' importante è ke venga un bel lavoro per ascoltare del buon rap
      Purtroppo, e dico purtroppo, dubito che sarà così.

      Ho sentito un singolo e non mi è piaciuto per niente. Se quello è l'inizio, dubito davvero che possa uscire fuori un album decente.

      La cosa mi dispiace molto ._.
      HipHop Is Dead, Call Me The End

      Comment


      • #93
        anche io sono dell'idea che non uscirà un buon disco ma servirà solo per speculare ancora di più sulla memoria di Pac
        X DREAM i migliori

        Comment


        • #94
          2Pac è morto,basta fare canzoni,sono una peggio dell'altra,quella che è uscita adesso con T.I. & Ashanti fa
          Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • #95
            Secondo me 2pac è uno dei migliori e molti hanno cercato di produrre canzoni per lui cercando di creare album postumi.Avete sentito runnin prodotta da eminem?un vero capolavoro...
            "You can do anything you set your mind to, man"

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Alex Penny 93 Visualizza Messaggio
              2Pac è morto,basta fare canzoni,sono una peggio dell'altra,quella che è uscita adesso con T.I. & Ashanti fa
              Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
              Mi tocca quotare, purtroppo...
              HipHop Is Dead, Call Me The End

              Comment


              • #97
                salve sono nuovo.ho 13 anni ma per me tupac è il miglior cantante rap di tutta la storia

                Comment


                • #98
                  A me Pac's Life com Song è piaciuta...è carina...
                  http://rapbasement.com/dirtysouth/pi...pe_messiah.jpg

                  Comment


                  • #99
                    anche a me pac's life la canzone è piacuta ma il disco non è tanto bello

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da giuliettino Visualizza Messaggio
                      anche a me pac's life la canzone è piacuta ma il disco non è tanto bello

                      il disco è una defecata pazzesca
                      http://rapbasement.com/dirtysouth/pi...pe_messiah.jpg

                      Comment


                      • tupac sicuramente il migliore ed è anke il mio mito....riguardo a fabri fibra e mondo marcio fanno skifo e di buon rapper italiani c sn MARRACASH, club dogo, inoki

                        Comment


                        • Bè prima di tutto benvenuto noble mc! Quoto, Fabri Fibra e Mondomarcio fanno davvero pena...a me il rap non piace molto, ma i8l mio artista preferito di qst genere è eminem(anche se ad alcuni non piace)
                          Last edited by LovePrincess; 05 April 2007, 18:09.
                          °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
                          sigpic

                          Comment


                          • a me mi piace molto il rap e ho molti rapper che mi piaciono tra cui eminem ma il meglio di tutti è di sicuro tupac

                            Comment


                            • a me piace tupac e la sua canzone di "fast and furios"(fenomenale!!)ma più di tutti mi piace il biondino eminem,ho tutta la sua discografia,un mito e poi lui e tupac hanno fatto anke canzoni insieme cm "When Thugs Cry"e tupac ha fatto canzoni anke insieme ad Akon cm "Ghetto gospel"(stupenda!!)
                              sigpic

                              Comment


                              • sento poco il rap ma 2pac è un grande apparte qualke cazzata ke ha fatto
                                I burned my Fender Stratocaster

                                Comment

                                Working...
                                X