Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2pac...il figlio del rap

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    lagna??? cm fai a dire lagna...quella è poesia....

    Comment


    • #32
      Il Ritmo non mi fa impazzire

      Diciamo che come musica è 0 visto che usare strumenti musicali ne ho visti ben pochi il resto è più che ok.
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

      Comment


      • #33
        ognuno ha i suoi gusti musicali...

        Comment


        • #34
          infatti poi ad essere sincero a me la cosa ke + me piace del rap sn i testi
          X DREAM i migliori

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
            infatti poi ad essere sincero a me la cosa ke + me piace del rap sn i testi
            anche a me
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

            Comment


            • #36
              si le parole esprimono grandi emozioni

              Comment


              • #37
                poi ovvio anke le basi mi piacciono xk&#232; si discostano apposta dalle strumentali suonate dai strumenti ma sinceramente la cosa ke apprezzo + del rap sn le parole ke di solito sn piene di sentimenti
                X DREAM i migliori

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                  la cosa ke apprezzo + del rap sn le parole ke di solito sn piene di sentimenti
                  quoto...

                  Comment


                  • #39
                    ascoltate, il rap per essere il miglior tipo di musica deve avere dei bellissimi testi... ma ci vuole anche il BIT, una canzone ke ha belle parole ma non un buon ritmo si pu&#242; definire bella , ma non il massimo... per fare un esempio prendete ghetto gospel o changes di tu pac visto ke stiamo parlando di lui: hanno bellissimi testi ma anche un ottimo bit......

                    Comment


                    • #40
                      pure qs &#232; verissimo e poi io penso ke anke il fatto ke si usano poki strumenti musicali rendano il rap una musica stupenda xk&#232; risulta originale
                      X DREAM i migliori

                      Comment


                      • #41
                        in realt&#224; nel rap non ci sono affatto strumenti, c' &#232; solo la console... poi c' &#232; qualke artista ke introduce la chitarra elettrica o qualcos' altro a seconda dello stile ke ha.......

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da slim Visualizza Messaggio
                          ascoltate, il rap per essere il miglior tipo di musica deve avere dei bellissimi testi... ma ci vuole anche il BIT
                          Magari cercavi di dire "beat"..

                          Originariamente Scritto da slim
                          in realtà nel rap non ci sono affatto strumenti, c' è solo la console...
                          Perché, non è uno strumento? I grandi autori di basi hip-hop come i Dust Brothers prendevano qualsiasi cosa dalla musica moderna, la smontavano e la rimontavano come volevano loro, apponendoci il ritmo desiderato.

                          Piuttosto mi chiedo: come ve la cavate ad inglese? Poiché il non capire la lingua del rapper credo sia un grande schermo alla forza delle sue parole, di fatto quasi nullificando il senso dell'intero stile.

                          Comment


                          • #43
                            x capire le canzoni infatti devi sapere lo slang x fortuna una rivista ( di cui nn faccio il nome x nn fare pubbli.) ha fatto in ogni numero un piccolo vocabolario e poi molti testi li cerco s&#249; internet.
                            X il fatto dei strumenti intanto concordo cn empty ke la consolle &#232; uno strumento e poi molti beatmaker usano molte suoni jazz un esempio xfetto &#232; la serie di jazzmatz di Guru
                            X DREAM i migliori

                            Comment


                            • #44
                              vero...

                              Comment


                              • #45
                                empty per prima cosa ho scritto bit secondo la pronuncia: so come si scrive. secondo per la console non &#232; uno strumento intendevo dire ke non &#232; paragonabile ad una chitarra elettrica o ad una batteria: questi sono strumenti veri e propri

                                Comment

                                Working...
                                X