Che ne pensate dell'ultimo cd degli Iron Maiden?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Matter Of Life And Death
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Io l'ho ascoltato una sola volta e sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio, non dico che non sia bello, però....Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/
Comment
-
Originariamente Scritto da Baluba Visualizza MessaggioChe ne pensate dell'ultimo cd degli Iron Maiden?Click -> The Metal Gods <- Click
Comment
-
Originariamente Scritto da DaDo_182 Visualizza MessaggioGli iron maiden non deludono maiTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiopreferisco di gran lunga Fear of the dark (che rimarra il mio cd preferito)TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioPensa un po'... io lo ritengo uno dei più sopravvalutati e meno riusciti lavori dei Maiden
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiobeh fear of the dark e the number of the beast son quelli che mi piaccion di piu poi ognuno ha i suoi gustiTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
secondo me state esagerando un po' con le critike negative e un grande album degno di dance of death e credo anke di fear of the dark...riguardo a the number of the beast .......beh quello è ineguagliabilether will be forever a door to the light you've only to find it
I'm on the highway to hell!!!! don't stop me
Comment
-
Originariamente Scritto da eXavo Visualizza Messaggiosecondo me state esagerando un po' con le critike negative e un grande album degno di dance of death e credo anke di fear of the dark...TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Velvet Despair Visualizza MessaggioNon mi è piaciuto per nulla, un 4 secco. Pezzi molli, mosci (Different Worlds canzoncina pop), sempre la solita minestra.
Già loro in se mi stanno abbastanza sulle scatole, poi se tirano fuori sti dischi...TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
Comment