Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Matter Of Life And Death

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • A Matter Of Life And Death

    Che ne pensate dell'ultimo cd degli Iron Maiden?
    Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

  • #2
    Devo ascoltarlo meglio, ma finora sono rimasto piuttosto soddisfatto.
    Meglio Dance Of Death comunque
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

    Comment


    • #3
      Io l'ho ascoltato una sola volta e sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio, non dico che non sia bello, però....
      Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

      Comment


      • #4
        Forse i pezzi sono eccessivamente ed inutilmente lunghi
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Baluba Visualizza Messaggio
          Che ne pensate dell'ultimo cd degli Iron Maiden?
          oramai gli iron maiden non sono più quelli di number of the beast, ma comunque io ho comprato matter of life and death,secondo me non è male. Gli iron maiden non deludono mai
          Click -> The Metal Gods <- Click

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da DaDo_182 Visualizza Messaggio
            Gli iron maiden non deludono mai
            Nemmeno quando gli viene la brillante idea di proporre, nel prossimo tour, L'INTERO ULTIMO ALBUM e soli cinque classici? Ho fatto proprio bene a risparmiarmi quei 36 e passa euro
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

            Comment


            • #7
              gia la cosa del tour potevano risparmiasela
              comunque io il cd lo ascoltato e preferisco di gran lunga Fear of the dark (che rimarra il mio cd preferito)

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                preferisco di gran lunga Fear of the dark (che rimarra il mio cd preferito)
                Pensa un po'... io lo ritengo uno dei più sopravvalutati e meno riusciti lavori dei Maiden
                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                  Pensa un po'... io lo ritengo uno dei più sopravvalutati e meno riusciti lavori dei Maiden
                  beh fear of the dark e the number of the beast son quelli che mi piaccion di piu poi ognuno ha i suoi gusti

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                    beh fear of the dark e the number of the beast son quelli che mi piaccion di piu poi ognuno ha i suoi gusti
                    Di Piece Of Mind che ne pensi?
                    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                    Comment


                    • #11
                      secondo me state esagerando un po' con le critike negative e un grande album degno di dance of death e credo anke di fear of the dark...riguardo a the number of the beast .......beh quello &#232; ineguagliabile
                      ther will be forever a door to the light you've only to find it
                      I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da eXavo Visualizza Messaggio
                        secondo me state esagerando un po' con le critike negative e un grande album degno di dance of death e credo anke di fear of the dark...
                        Dance Of Death è su altri livelli, ma ovviamente sono i miei gusti
                        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                        Comment


                        • #13
                          Non mi è piaciuto per nulla, un 4 secco. Pezzi molli, mosci (Different Worlds canzoncina pop), sempre la solita minestra.
                          Già loro in se mi stanno abbastanza sulle scatole, poi se tirano fuori sti dischi...
                          Knives Running Through Me,
                          Oh, Master Of Wounds - Cut Me

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Velvet Despair Visualizza Messaggio
                            Non mi è piaciuto per nulla, un 4 secco. Pezzi molli, mosci (Different Worlds canzoncina pop), sempre la solita minestra.
                            Già loro in se mi stanno abbastanza sulle scatole, poi se tirano fuori sti dischi...
                            E il bello è che dal vivo te li propongono per intero dalla prima all'ultima canzone. Io la ritengo manovra commerciale del cazzo e mancanza di rispetto per i tuoi fan che, quando pagano quasi 40 euro per venirti a vedere, non si aspettano di certo un repertorio come quello dell'ultimo tour
                            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                            Comment

                            Working...
                            X