Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fibra nuovo video scandaloso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fibra nuovo video scandaloso...

    ecco...http://www.youtube.com/watch?v=UdX4_rUM5Gs

  • #2
    io da buon no amante del rap ma de + sn contro fibra e tt sti video cazzate ke mette.
    X DREAM i migliori

    Comment


    • #3
      io all'inizio mi sn ca**to sotto...XD

      Comment


      • #4
        x me fibra è sl un cretino ke vuole imitare eminem e poi te credo se la gente pensa male del rap guarda cn ki andiamo in giro fibra e il rumeno di nome mondo marcio
        X DREAM i migliori

        Comment


        • #5
          .....ma se fibra ci tiene tanto a dipartire............allora.............bè, traete voi le conclusioni........
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #6
            anke a me piace il rap,ma fabri fibra proprio lo odio,se quella è musica...
            "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
            J.R.R.Tolkien

            Comment


            • #7
              infatti fibra manco si può definire rapper. Il rapper deve avere uno stile suo deve esse originale e sopratt nn deve copiare i testi dell' altri ecco xkè io nn considero fibra e marcio veri rapper
              X DREAM i migliori

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                infatti fibra manco si può definire rapper. Il rapper deve avere uno stile suo deve esse originale e sopratt nn deve copiare i testi dell' altri ecco xkè io nn considero fibra e marcio veri rapper
                esattamente
                "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
                J.R.R.Tolkien

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                  infatti fibra manco si può definire rapper. Il rapper deve avere uno stile suo deve esse originale e sopratt nn deve copiare i testi dell' altri ecco xkè io nn considero fibra e marcio veri rapper
                  Aspettate! Secondo me, Fibra potrebbe essere molto più originale di quanto ha dimostrato in Tradimento... Mr.Simpatia è.... 3 metri sopra il cielo rispetto a Tradimento , questo perchè nell'ultimo album le basi (colpa di Big Fish?) e i testi diventano ripetitivi, nel più puro stile commerciale. Certo, per molti aspetti questo aspetto può ricordare Eminem, però... ce ne passa.

                  Mondo Marcio... no words.

                  Per quanto riguarda il video di Mal di Stomaco: beh, siamo alle solite, Fibra che gioca sulle voci di corridoio internettiane che lo vogliono morto... sono 3 singoli di sgeuito che lo fa.

                  Comment


                  • #10
                    Cuore di latta parla chiaro.

                    Lui ha riportato il Vero rap Mainstream, dai tempi dei Sottotono - che odio, a morte -. Fish mi fa un pò schifo, però le sue produzioni sono alquanto buone, anche sè spesso molto ritmate, fin troppo per Fibra. Rispetto a due album precedenti - Mr. Simpatia e Turbe Giovanili - son troppo, troppo veloci.

                    Ma secondo me alla fine, Fibra, è rimasto sè stesso. Non è di certo il migliore, sia chiaro, ma merita molto più rispetto ...rispetto "lol scusate il gioco di parole" a marcio (e tanti artisti underground: inoki su tutti o_O). Entrare nel Mainstream può portare problemi, mentre Fibra ha comunque fatto protesta.

                    Che poi i fighetti di Mtv abbiano sviato il tutto e con quella canzone prodotta solo per far soldi (applausi per Fibra), possono dare una brutta impressione dell'mc stesso. Difatti è stato così.

                    Ma il resto dell'album è davvero bello, pochi c***i °_°
                    HipHop Is Dead, Call Me The End

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                      infatti fibra manco si può definire rapper. Il rapper deve avere uno stile suo deve esse originale e sopratt nn deve copiare i testi dell' altri ecco xkè io nn considero fibra e marcio veri rapper
                      SANTA VERITA'

                      "Mangiavo lucertole aperte da ragazzino, tornavo a casa e vomitavo in mezzo al giardino" diciamolo pure: è una M***A di rima come molte altre. E un "rapper" non si può definire tale saltando fuori dal nulla vestito da rapper e facendo delle schifezze di rime pur di fare cine. Se volte ascoltare VERO rap provate ad ascoltare Xzibit, Ice Cube, Busta Rymes anche Eminem e molti altri e tradurre quello che dicono, poi mi dite.... altro che mondomarcio e fabrifibra (la maiuscola non se la meritano).....
                      Voemo el Tam Tam

                      ...e anca el kebab

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Shuttle93 Visualizza Messaggio
                        SANTA VERITA'

                        "Mangiavo lucertole aperte da ragazzino, tornavo a casa e vomitavo in mezzo al giardino" diciamolo pure: è una M***A di rima come molte altre. E un "rapper" non si può definire tale saltando fuori dal nulla vestito da rapper e facendo delle schifezze di rime pur di fare cine. Se volte ascoltare VERO rap provate ad ascoltare Xzibit, Ice Cube, Busta Rymes anche Eminem e molti altri e tradurre quello che dicono, poi mi dite.... altro che mondomarcio e fabrifibra (la maiuscola non se la meritano).....
                        Loooooool, quoto tantissimo sulla rima delle lucertole XD

                        Però sul VERO rap pongo i miei dubbi, dato che Xzibit con l'album precedente, secondo me, ha perso qualche colpa. La mano mancante di Dre si è sentita e la sony fece un pessimo lavoro. Attendendo il prossimo ed imminente lavoro...vedremo

                        Ice Cube invece, secondo me, ha recuperato qualcosa con l'ultimo lavoro. Quindi qui quoto.

                        Busta stringe troppo l'occhio ad mtv...stesso discorso per Em. Il primo comunque lo apprezzo, il secondo non lo capisco. E' capace di tirare fuori pezzi da paura (vedi la ft. con Jay-Z in Renegade) e di fare vaccate come my band...o_O mah...
                        HipHop Is Dead, Call Me The End

                        Comment


                        • #13
                          io eminem da qn è uscito mi ha sempre fatto skifo invece x Busta mi piace abbastanza di sicuro the big bang è un buon album
                          X DREAM i migliori

                          Comment


                          • #14
                            per shuttle: per prima cosa fibra non è uscito così all' improvviso, ma ha già abbastanza anni di esperienza, ma con questo non vuol dire ke l' apprezzo anzi... si è venduto per fare soldi... l' unica cosa di fibra ke si salva è mr. simpatia... cmq non c' era bisogno ke ci consigliassi cosa ascoltare, anzi magari ti arricchisco io la lista:
                            2 pac
                            50 cent e tutta la G-UNIT
                            Dr Dre
                            Snoop dogg
                            D-12
                            Eminem
                            Inoki
                            Bassi maestro
                            Club dogo
                            One mic
                            Tormento
                            Amir
                            ecc...

                            Comment


                            • #15
                              Ora si và un pò off topic, ma alla fine volevo porre anche io qualche nome.

                              Secondo me, anzichè ascoltare Eminem, la G-unit & Co. dovreste ascoltare gente che merita molto di più: Cl Smooth, Pete Rock, Mr. Lif, Cage, El-P, Apathy, Anti-Pop Consortium e gente così...

                              Mentre per l'Italia, sinceramente, Amir ed Inoki non li consiglierei manco al mio peggior rivale, ma sono idee.

                              Per quanto riguarda Tradimento, l'album non è assolutamente commerciale, se non per una canzone. Sapete tutti quale XD

                              Il resto è un lavoro mediocre, ma da ascoltare
                              HipHop Is Dead, Call Me The End

                              Comment

                              Working...
                              X