Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fibra nuovo video scandaloso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
    prima cosa...
    io fabry prima lo ascoltavo e mi piaceva ma da quando e diventato "famoso" nn e piu lui
    Spiegami: in cosa sarebbe cambiato?
    HipHop Is Dead, Call Me The End

    Comment


    • #47
      e cambiato...
      ora il suo stile e pop nn hip-hop..

      Comment


      • #48
        [QUOTE=EmptÿWords;562547]Risposta sbagliata. Sei su un forum pubblico dove la gente conosce certe regole dell'italiano, quindi scrivere sbagliato ti garantirà di non essere compreso dagli altri e anche di essere trattato per un analfabeta. Non è che sul forum non valgono le regole dell'italiano che studi altrove.
        La scusa del tempo in ogni caso è risibile, visto che hai appena scritto un messaggio di esattamente 227 caratteri e di certo una "h" in più non avrebbe fatto la differenza.
        In caso tu abbia qualche disfunzione nell'uso delle dita ti prego di segnalare la cosa agli amministratori, di modo che la rendano nota a tutti per permettere che i tuoi post siano maggiormente comprensibili.[/QUOTE


        ma vi pensate che la gente nn capisce????
        il 99,9% dei ragazzi scrive in questo modo...
        poi se siete venuti in questo forum x rompere le p....e ai nuovi utenti nn avete capito niente...
        sl xke siete moderatori nn vuol dire che siete migliori di noi quindi....
        nn cagate il c....o
        cordiali saluti
        ciààààààààààààààà

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
          ma vi pensate che la gente nn capisce????
          il 99,9% dei ragazzi scrive in questo modo...
          Se guardi questo forum scoprirai che solo gli stupidi e gli ignoranti non sanno la differenza tra "o" e "ho", differenza fondamentale visto che cambia il senso della frase.

          Originariamente Scritto da DarkWriter
          poi se siete venuti in questo forum x rompere le p....e ai nuovi utenti nn avete capito niente...
          sl xke siete moderatori nn vuol dire che siete migliori di noi quindi....
          nn cagate il c....o
          cordiali saluti
          ciààààààààààààààà
          Per la tua personale sfortuna siamo anche la gente che decide la tua sorte nel forum, e ti sei appena guadagnato un bigliettino per l'espatrio forzato in altri luoghi dove potrai parlare la tua lingua con gli amichetti.

          Ciao ciao!

          Comment


          • #50
            Dark è meglio ke la smetti anke io mi sn dovuto adattare ma dammi retta offendendo tt nn concludi un cazzo, dimostrati superiore
            X DREAM i migliori

            Comment


            • #51
              Troppo tardi....

              Dante, anche tu...una moderata al linguaggio, suvvia
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #52
                sinceramente nn mi sembra ke ho utilizzato un linguaggio volgare ecco ho usato giusto una parolaccia ma era x farli capire ke il suo atteggiamento era sbagliato
                X DREAM i migliori

                Comment


                • #53
                  Dante, superiore a cosa? Alle regole? Ci sono delle regole che devono essere rispettate. E c'è qualcuno che le deve far rispettare. Nessuno è superiore alle regole.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
                    ma vi pensate che la gente nn capisce????
                    il 99,9% dei ragazzi scrive in questo modo...
                    Questo dove l'hai sentito?

                    Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
                    poi se siete venuti in questo forum x rompere le p....e ai nuovi utenti nn avete capito niente...
                    Forse non ti è ben chiara una cosa: un forum non è una chat e non è un cellulare.
                    Non ti va di coniugare i verbi? Non ti va di scrivere in modo corretto? A scuola dici così?

                    Comment


                    • #55
                      scusate io non sono un moderatore ma perche' PARLATE DI STE ROBE QUII ANDATE IN REDAZIONE E FATE UN TOPIK
                      sigpicnevio e tornato

                      Comment


                      • #56
                        C'hai ragione anche te. Di fatto la cosa deve finire qui: la gente le regole le deve rispettare.

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                          Dante, superiore a cosa? Alle regole? Ci sono delle regole che devono essere rispettate. E c'è qualcuno che le deve far rispettare. Nessuno è superiore alle regole.
                          cn superiore intendevo dire di nn risponderli pensa ke qs concetto era kiaro
                          X DREAM i migliori

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                            C'hai ragione anche te. Di fatto la cosa deve finire qui: la gente le regole le deve rispettare.
                            QUOTISSMO CON TE
                            sigpicnevio e tornato

                            Comment


                            • #59
                              [quote=DarkWriter;562590]
                              Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
                              Risposta sbagliata. Sei su un forum pubblico dove la gente conosce certe regole dell'italiano, quindi scrivere sbagliato ti garantirà di non essere compreso dagli altri e anche di essere trattato per un analfabeta. Non è che sul forum non valgono le regole dell'italiano che studi altrove.
                              La scusa del tempo in ogni caso è risibile, visto che hai appena scritto un messaggio di esattamente 227 caratteri e di certo una "h" in più non avrebbe fatto la differenza.
                              In caso tu abbia qualche disfunzione nell'uso delle dita ti prego di segnalare la cosa agli amministratori, di modo che la rendano nota a tutti per permettere che i tuoi post siano maggiormente comprensibili.[/QUOTE


                              ma vi pensate che la gente nn capisce????
                              il 99,9% dei ragazzi scrive in questo modo...
                              poi se siete venuti in questo forum x rompere le p....e ai nuovi utenti nn avete capito niente...
                              sl xke siete moderatori nn vuol dire che siete migliori di noi quindi....
                              nn cagate il c....o
                              cordiali saluti
                              ciààààààààààààààà
                              Sei partito male bello.Ci sono molte persone che scrivono correttamente.
                              Empty ti ha semplicemente detto che è meglio scrivere in un modo corretto e leggibile da tutti.
                              Poi tu cosa ne sai che in questo forum la maggior parte delle persone comprende lo slang usato dai giovani.Sarai da questo forum da 2 giorni; cosa ne sai tu? Scrivere in un linguaggio comprensibile è una forma di rispetto.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment


                              • #60
                                Ho due cose da dire: per me la questione dell' "h" era un po esagerata perchè sicuramente a tutti capita di fare errori senza farlo apposta e questo non significa che siano analfabeti: cmq la conclusione di EmptÿWords l'ho seguita penso che abbia fatto bene escludere Dark dal forum. Abbiamo sbagliato topic per questa discussione!!!
                                Voemo el Tam Tam

                                ...e anca el kebab

                                Comment

                                Working...
                                X