Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Credo che tu ti sbagli. Chester ha fatto piu' screaming nell'hybrid (vedi 1 step closer e crawling ) che adesso in meteora. Cmq e' vero l'album e' 1 po' ripreso dall'hybrid ma ha quel qualcosa che lo fa diversificare; le songs sono belle (tranne qualcuna) e poi anche nell'hybrid c'erano 12 canzoni per 1 minimo di 3 minuti a canzone...quindi...e poi su Breaking the Habit ci hanno lavorato per 5 anni!!!!!! e nn credo che perderanno fans!
Screaming????????????????????
comunque sul fatto che ci abbiano lavorato per 5 anni non certifica che sia un capolavoro
Infatti non è un capolavoro,anzi........è una canzone con un ritmo completamente diverso da tutto il cd,cosa che non mi piace tanto....stessa cosa per nobody listening,incredibilmente fuori tema....a me piacciono i Lp ma queste due canzone solo sbagliatissime....
TESTI BANALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NN VI SENTITE BENE , FORSE E' COSI'....come potete dire 1 cosa del genere? cosa volete dalla vita? nnn e' tutta rosa e fiori.. e' questo che i lp scrivono...la vita e' dolore e solo qualche volta e' gioia e quando io mi sento depresso mi rifugio in queste canzoni per trovare salvataggio che con la forza che sprigionano mi tirano su... shit...anche Foreword e' bellissima!!!!!!!!!!!!!
preferisco ascoltare i testi dei Savatage e capirne i significati, e ti assicuro... i LP non sono nulla al confronto!
Prendi Morphine Child, la mia firma... ha un significato intenso, che solo dopo molto letture ho capito
TESTI BANALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NN VI SENTITE BENE , FORSE E' COSI'....come potete dire 1 cosa del genere? cosa volete dalla vita? nnn e' tutta rosa e fiori.. e' questo che i lp scrivono...la vita e' dolore e solo qualche volta e' gioia e quando io mi sento depresso mi rifugio in queste canzoni per trovare salvataggio che con la forza che sprigionano mi tirano su... shit...anche Foreword e' bellissima!!!!!!!!!!!!!
Comment