Annuncio

Collapse
No announcement yet.

METEORA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Lezik85
    Credo che tu ti sbagli. Chester ha fatto piu' screaming nell'hybrid (vedi 1 step closer e crawling ) che adesso in meteora. Cmq e' vero l'album e' 1 po' ripreso dall'hybrid ma ha quel qualcosa che lo fa diversificare; le songs sono belle (tranne qualcuna) e poi anche nell'hybrid c'erano 12 canzoni per 1 minimo di 3 minuti a canzone...quindi...e poi su Breaking the Habit ci hanno lavorato per 5 anni!!!!!! e nn credo che perderanno fans!
    Screaming????????????????????
    comunque sul fatto che ci abbiano lavorato per 5 anni non certifica che sia un capolavoro

    Comment


    • #17
      Infatti non è un capolavoro,anzi........è una canzone con un ritmo completamente diverso da tutto il cd,cosa che non mi piace tanto....stessa cosa per nobody listening,incredibilmente fuori tema....a me piacciono i Lp ma queste due canzone solo sbagliatissime....

      Comment


      • #18
        i SOAD sono decisamente migliori dei linkin park, sia come musica che come testi.

        è vero ke i testi degli Helloween nn fossero un grankè, ma c'è sempre d peggio (cmq Helloween rulez )

        Comment


        • #19
          TESTI BANALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NN VI SENTITE BENE , FORSE E' COSI'....come potete dire 1 cosa del genere? cosa volete dalla vita? nnn e' tutta rosa e fiori.. e' questo che i lp scrivono...la vita e' dolore e solo qualche volta e' gioia e quando io mi sento depresso mi rifugio in queste canzoni per trovare salvataggio che con la forza che sprigionano mi tirano su... shit...anche Foreword e' bellissima!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • #20
            1 altra cosa...Breaking the habit si diversifica perche' e' stata scritta per 1 loro amico che ha passato dei bruttissimi momenti...ed e' bellissima

            Comment


            • #21
              De gustibus non disputandum est, sed de ignorantia est™
              Se i LP è questo che scrivono ne faccio volentieri a meno.

              Comment


              • #22
                preferisco ascoltare i testi dei Savatage e capirne i significati, e ti assicuro... i LP non sono nulla al confronto!
                Prendi Morphine Child, la mia firma... ha un significato intenso, che solo dopo molto letture ho capito
                http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Lezik85
                  TESTI BANALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NN VI SENTITE BENE , FORSE E' COSI'....come potete dire 1 cosa del genere? cosa volete dalla vita? nnn e' tutta rosa e fiori.. e' questo che i lp scrivono...la vita e' dolore e solo qualche volta e' gioia e quando io mi sento depresso mi rifugio in queste canzoni per trovare salvataggio che con la forza che sprigionano mi tirano su... shit...anche Foreword e' bellissima!!!!!!!!!!!!!
                  dicesi: stereotipi

                  Comment

                  Working...
                  X