Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esperienza Lancinante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ragazzi vi arrabbiate se torno un attimo IT? ^^;
    io l'ho trovata su winmx con a fianco l'avvertenza "warning - can induce vomit"... poi l'ascolto...

Comment

Originariamente Scritto da Rei
      non è vero niente, hai mai sentito bother di corey?
      sì l'ho sentita, non ascoltavo altro che slipknot per un paio di mesi della mia vita... cmq io mi riferivo al cantato in growl

ha una voce molto bella quando non canta in growl...
      infatti non dovrebbe sforzarsi a fare il growl, dato che ottiene un risultato più che discutibile

p.s. negli slipknot si salvano corey appunto e joey jordison, il batterista, che vi assicuro ha talento da vendere
      su joey sono d'accordo, su corey un po' meno

azz non dovevo più postare in questo topic... vabbè oramai ho scritto :P

Comment

Originariamente Scritto da Black Avatar
        [quote:52c8741966="Rei"]
        non è vero niente, hai mai sentito bother di corey?
        sì l'ho sentita, non ascoltavo altro che slipknot per un paio di mesi della mia vita... cmq io mi riferivo al cantato in growl
        [/quote:52c8741966]

allora va bene^^

tornando it e rispondendo a salo, mi sembra giusto che mettano un advisory... ci scherziamo su ma chissa' quante persone si son gia' suicidate sentendo l'mp3

Comment

l'ho sentita... a dir la verità mi pareva più un topo che squittiva... :P

Comment

Che bello, ho aperto una discussione interessante sul Growl e Corey (che c'azzeccano?) partendo dalla cover della Lavigne di Chop Suey ^^

appoposito, ma come si fa a growlare? ci ho provato, ma dopo qualche parola (davvero ben eseguita ) la gola mi scoppia dal dolore!

la mia faccia:
            ->
            http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

ehm c'è dietro una tecnica di canto al growl, mi pare che si basi sul diaframma o una roba del genere... ora non saprei spiegartela dato che non ho mai approfondito le mie ricerche su di essa... però ti sconsiglio di tentare il growl senza sapere questa tecnica, dicono che ti si rovini la gola.

Comment

piu' che la gola rischi le corde vocali ^^'
                io ho parlato con un cantante growl, fanno moltissimi esercizi di respirazione... poi piu' precisamente non so, fatto sta che non sono umani ^^'''

Comment

bene, nn growlerò mai più senza preparazione (semmai dovessi farla! )
                  ho una bella voce, perchè sciuparla? 8)
                  http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

ciao io sn un appassionato del genere nu metal e devo dire ke senza dubbio un posto tra le voci migliori se lo merita ches bennington(linkin park) anke se le voci del buon vecchio hard rock rimangono le migliori xò tornando a serj tankian devo dire ke nei live è piuttosto stonato

Comment

Originariamente Scritto da mikilp Visualizza Messaggio
                      ciao io sn un appassionato del genere nu metal e devo dire ke senza dubbio un posto tra le voci migliori se lo merita ches bennington(linkin park) anke se le voci del buon vecchio hard rock rimangono le migliori xò tornando a serj tankian devo dire ke nei live è piuttosto stonato
                      Sticazzo tutto il messaggio. Oltre al fatto che ha riuppato un thread del 2003.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
                        BOOOOOOOOOOOOOM
                        Ti garantisco che ci sono TANTI cantanti attuali migliori di Tankian.. credo basti parlare di Jorn Lande per spegnerli tutti.
                        Certo che rileggere i post di EW a distanza di anni fa impressione.

(anche se almeno erano anni luce avanti ai miei dell'epoca )
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da McDado Visualizza Messaggio
                          Che bello, ho aperto una discussione interessante sul Growl e Corey (che c'azzeccano?) partendo dalla cover della Lavigne di Chop Suey ^^
                          Più che altro è l'argomento a essere decisamente povero, voglio dire quante pagine serviranno mai per dire che la cover di Avril è schifosa? Non molte penso, vorrei comunque aggiungere dicendo che per me un buon vocalist non deve avere solo la potenza, ci vuole anche espressività, capacità di adattarsi ad atmosfere differenti, ad esempio con l'accoppiata Tim Buckley\Jeff Buckley si hanno due signori cantanti, anche Eddie Vedder mi piace molto perchè lo ritengo l'espressività in persona, davvero un grande vocalist forse insieme a Mark Lanegan il migliore della scena Grunge, il Punk invece a mio parere non ha mai regalato grandi vocalist...in ambiti Pop credo vada citato George Michael, cercare di imitarlo su un brano come Careless Whisper è davvero impossibile, è bravissimo sia con i toni alti che con i bassi, ma come fà?
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

l'ho ascoltata! il mio parere'? qll di sempre... FA CAGARE!!!!!!
                            Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Comment

Working...
                            X