Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri su Toxicity

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pareri su Toxicity

    Cosa ne pensate di questa canzone?A mio avviso e stupenda soprattutto a partire dall'assolo di chitarra.Comunque penso sia una delle canzoni piu belle del momento .Voi?

  • #2
    anke l'album toxicity è fighissimo!
    a me piace anke aerials

    Comment


    • #3
      Bè anche chop suey,ma io dicevo qualcosa che vi ha impressionati proprio della canzone o se faceva impressione

      Comment


      • #4
        a me piace, personalmente trovo comunque piu' emozionante chop suey!.
        il video di toxicity anche è carino

        Comment


        • #5
          ho inserito toxicity e chop suey nella playlist di winamp (ripescandole da un vecchio cd pieno di mp3) mentre stavo ascoltando l'album The Gallery dei Dark Tranquillity, tra Lethe e The Emptiness From Which I Fed... dire che mi son cascate le palle è poco. Cioè, niente da dire, belle canzoni (soprattutto chop suey) però non reggono il confronto coi Dark Tranquillity (anche se un confronto del genere è molto azzardato, lo ammetto)

          Comment


          • #6
            A me piace più Aerials per le sue aperture potenti e melodiche. Tutto l'album è molto bello, comunque.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da EmptyWords
              A me piace più Aerials per le sue aperture potenti e melodiche. Tutto l'album è molto bello, comunque.
              in effetti aerials è stata una delle mie preferite insieme a chop suey, poi ha cominciato a stufarmi... altre canzoni dei soad che mi piacevano molto erano needles, sugar e fuck the system

              non si arrabbia malakian se parliamo di canzoni diverse da toxicity, vero? :P

              Comment


              • #8
                Io leggo "Pareri su Toxicity", non vi è alcun riferimento alla canzone ;P

                Comment


                • #9
                  Toxicity... davvero un bell'album!
                  Da ricordare c'è anche ATWA, oltre alle già citate Aerials, Toxicity (ma poi cosa sarebbe la storia che in verità la canzone si chiamerebbe "version 7.0"?) e tutte quelle di cui ora non facce le veci per mia pia dimenticanza, non per essoro scarsa qualità (^^ che poeta! 'essoro' se non esiste, l'ho appena inventato come termine)

                  cmq Chop Suey rimane la loro canzone mia preferita...
                  http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                  http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da McDado
                    Toxicity... davvero un bell'album!
                    Da ricordare c'è anche ATWA, oltre alle già citate Aerials, Toxicity (ma poi cosa sarebbe la storia che in verità la canzone si chiamerebbe "version 7.0"?) e tutte quelle di cui ora non facce le veci per mia pia dimenticanza, non per essoro scarsa qualità (^^ che poeta! 'essoro' se non esiste, l'ho appena inventato come termine)
                    la prima strofa recita " conversion software version 7.0 "
                    ci sara' un nesso?

                    Comment


                    • #11
                      Non vi preoccupare,cercavo pareri sulla canzone ma va benissimo cmq ,ma non conosco sti dark village?o come si chiamano? se mi date il titolo di una canzone allora la scaricherò e giudichero asd

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Rei
                        la prima strofa recita " conversion software version 7.0 "
                        ci sara' un nesso?
                        boh, l'ho pensato anch'io!
                        http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                        http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Malakian
                          Non vi preoccupare,cercavo pareri sulla canzone ma va benissimo cmq ,ma non conosco sti dark village?o come si chiamano? se mi date il titolo di una canzone allora la scaricherò e giudichero asd
                          Non confondiamo i village people con i Dark Tranquillity :P
                          Hmmm.. prova The Wonders At Your Feet, The Treason Wall e Punish My Heaven.

                          Comment


                          • #14
                            toxicity come cd mi piace molto...spcialmente x il contenuto dei testi...aerials è uno dei migliori.
                            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                            Comment


                            • #15
                              forse questa è l' unica cosa su cui andiamo d' accordo TOXICITY è bellissima quanto ATWA e CHOP SUEY.

                              Comment

                              Working...
                              X