Cosa ne pensate di questa canzone?A mio avviso e stupenda soprattutto a partire dall'assolo di chitarra.Comunque penso sia una delle canzoni piu belle del momento .Voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pareri su Toxicity
Collapse
X
-
-
ho inserito toxicity e chop suey nella playlist di winamp (ripescandole da un vecchio cd pieno di mp3) mentre stavo ascoltando l'album The Gallery dei Dark Tranquillity, tra Lethe e The Emptiness From Which I Fed... dire che mi son cascate le palle è poco. Cioè, niente da dire, belle canzoni (soprattutto chop suey) però non reggono il confronto coi Dark Tranquillity (anche se un confronto del genere è molto azzardato, lo ammetto)
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptyWordsA me piace più Aerials per le sue aperture potenti e melodiche. Tutto l'album è molto bello, comunque.
non si arrabbia malakian se parliamo di canzoni diverse da toxicity, vero? :P
Comment
-
Toxicity... davvero un bell'album!
Da ricordare c'è anche ATWA, oltre alle già citate Aerials, Toxicity (ma poi cosa sarebbe la storia che in verità la canzone si chiamerebbe "version 7.0"?) e tutte quelle di cui ora non facce le veci per mia pia dimenticanza, non per essoro scarsa qualità (^^ che poeta! 'essoro' se non esiste, l'ho appena inventato come termine)
cmq Chop Suey rimane la loro canzone mia preferita...
Comment
-
Originariamente Scritto da McDadoToxicity... davvero un bell'album!
Da ricordare c'è anche ATWA, oltre alle già citate Aerials, Toxicity (ma poi cosa sarebbe la storia che in verità la canzone si chiamerebbe "version 7.0"?) e tutte quelle di cui ora non facce le veci per mia pia dimenticanza, non per essoro scarsa qualità (^^ che poeta! 'essoro' se non esiste, l'ho appena inventato come termine)
ci sara' un nesso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Reila prima strofa recita " conversion software version 7.0 "
ci sara' un nesso?
Comment
-
Originariamente Scritto da MalakianNon vi preoccupare,cercavo pareri sulla canzone ma va benissimo cmq ,ma non conosco sti dark village?o come si chiamano? se mi date il titolo di una canzone allora la scaricherò e giudichero asd
Hmmm.. prova The Wonders At Your Feet, The Treason Wall e Punish My Heaven.
Comment
Comment