Annuncio

Collapse
No announcement yet.

linkin park?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da linkinpark_14
    conocete i linkin park?????io c i vado matto!!!
    io me ne sbatto il c.... dei link caca art viva fabri fibra 50cent 2pac joe budden fat joe nelly akon ice cube ice t xzbit eminem the game mondo marcio i link..... fanno uno schifo mi fanno venire mal di stomaco
    sigpicnevio e tornato

    Comment


    • #17
      te quoto qs sù tt tranne x 3 artisti: eminem, fibra e marcio
      X DREAM i migliori

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
        rappano? ma ne sei sicura?
        Si, Mike Shinoda. Ed e' anche bravo, ad essere onesti. Però non mi piace.

        Ha coordinato l'album dei Fort Minor, che sono piuttosto spacchiosi.

        Fine delle mie conoscenze in merito...
        HipHop Is Dead, Call Me The End

        Comment


        • #19
          si ma non mi sembra che nelle loro canzoni ci sia tanto rap se poi si parla individualmente allora è un altro conto e dico che Mike Shinoda è un rapper
          X DREAM i migliori

          Comment


          • #20
            perchè è venuto fuori che sto sondaggio fa schifo quando già prima ce ne ersno prima 4 su mitici,3 su che schifo e il resto

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
              si ma non mi sembra che nelle loro canzoni ci sia tanto rap se poi si parla individualmente allora è un altro conto e dico che Mike Shinoda è un rapper
              Bè, io non ho ascoltato molto, quindi non ti sò dire...
              HipHop Is Dead, Call Me The End

              Comment


              • #22
                Sono solo io che vedo 9877542 Voti su "Fa schifo sto sondaggio?"
                sigpic <- Questo è un GENIO!!

                Comment


                • #23
                  a me piaciono i linkin aprk
                  ho tutti i dischi e le foto
                  il piu bel cd e REANIMATION
                  sigpic
                  "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                  dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da linkinpark_14 Visualizza Messaggio
                    perchè è venuto fuori che sto sondaggio fa schifo quando già prima ce ne ersno prima 4 su mitici,3 su che schifo e il resto
                    Evidentemente è il sondaggio stesso che si è ribellato. Strane cose succedono su questo forum
                    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                    Comment


                    • #25
                      grande3 urlik e ma &#232; strano... come ho gi&#224; detto c'erano molti voti gi&#224; su fanno schifo sono mitici eccc...

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
                        Sono solo io che vedo 9877542 Voti su "Fa schifo sto sondaggio?"
                        No, anche io o_o...why?
                        HipHop Is Dead, Call Me The End

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                          rappano? ma ne sei sicura?
                          INTANTO SONO UN SICURO!!!! e poi si nn è che roccheggiano nelle strofe
                          THE PERFECT LI(F)E

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da linkinpark_14 Visualizza Messaggio
                            ovvero?
                            ovvero che "non ho una profonda ammirazione per i linkin park"
                            Voemo el Tam Tam

                            ...e anca el kebab

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Prav Visualizza Messaggio
                              e poi si nn è che roccheggiano nelle strofe
                              Infatti non rockeggiano... SCUREGGIANO!!!!!
                              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Chamill Visualizza Messaggio
                                No, anche io o_o...why?
                                Credo per goliardia di qualcuno con il "tocco magico".

                                (comunque ha fatto benissimo eh ).
                                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                                Comment

                                Working...
                                X