Originariamente Scritto da linkinpark_14
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
linkin park?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiorappano? ma ne sei sicura?
Ha coordinato l'album dei Fort Minor, che sono piuttosto spacchiosi.
Fine delle mie conoscenze in merito...HipHop Is Dead, Call Me The End
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiosi ma non mi sembra che nelle loro canzoni ci sia tanto rap se poi si parla individualmente allora è un altro conto e dico che Mike Shinoda è un rapperHipHop Is Dead, Call Me The End
Comment
-
a me piaciono i linkin aprk
ho tutti i dischi e le foto
il piu bel cd e REANIMATIONsigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da linkinpark_14 Visualizza Messaggioperchè è venuto fuori che sto sondaggio fa schifo quando già prima ce ne ersno prima 4 su mitici,3 su che schifo e il restoTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza MessaggioSono solo io che vedo 9877542 Voti su "Fa schifo sto sondaggio?"HipHop Is Dead, Call Me The End
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiorappano? ma ne sei sicura?THE PERFECT LI(F)E
Comment
-
Originariamente Scritto da linkinpark_14 Visualizza Messaggioovvero?Voemo el Tam Tam
...e anca el kebab
Comment
-
Originariamente Scritto da Prav Visualizza Messaggioe poi si nn è che roccheggiano nelle strofeTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chamill Visualizza MessaggioNo, anche io o_o...why?
(comunque ha fatto benissimo eh ).
Comment
Comment