La cosa brutta è che non riesco più a sopportare quella mia compagna di classe che pensa che Gigi D'Alessio, Tiziano Iron, i Gemelli Diversi e compagnia bella siano dei GRANDI ARTISTI... non fa altro che ripetere che il rock fa schifo, che tutte le canzoni con più di un anno FANNO SCHIFO (ha insultato Johnny B. Goode dicendo che fa schifo che è di 50 anni fa -la stavamo ascoltando nell'ora di musica-)...
e continua a ripetermi che non capisco alcunchè di musica...
possibile che è tanto testarda?
LA COSA BELLA:
Faremo delle ricerche sui seguenti generi musicali, e fra una settimana porteremo sia le ricerche che I CD:
Reggae
Beatles & Rolling Stones (i generi che facevano)
Rap
Punk
Grunge
Hard Rock
Heavy Metal
poi non ricordo mi sembra che ce ne era ancora una...
cmq io sono indeciso se farla sull'HR o sull'HM (mi aiutate così evito di scrivere cavolate?)
e ho in programma per la settimana prossima di fare festa grande a scuola con gli U2 e i Savatage (e un quintale di altra gente...)
e continua a ripetermi che non capisco alcunchè di musica...
possibile che è tanto testarda?
LA COSA BELLA:
Faremo delle ricerche sui seguenti generi musicali, e fra una settimana porteremo sia le ricerche che I CD:
Reggae
Beatles & Rolling Stones (i generi che facevano)
Rap
Punk
Grunge
Hard Rock
Heavy Metal
poi non ricordo mi sembra che ce ne era ancora una...
cmq io sono indeciso se farla sull'HR o sull'HM (mi aiutate così evito di scrivere cavolate?)
e ho in programma per la settimana prossima di fare festa grande a scuola con gli U2 e i Savatage (e un quintale di altra gente...)
Comment