Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OGGI: BELLA COSA E BRUTTA COSA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• OGGI: BELLA COSA E BRUTTA COSA

La cosa brutta è che non riesco più a sopportare quella mia compagna di classe che pensa che Gigi D'Alessio, Tiziano Iron, i Gemelli Diversi e compagnia bella siano dei GRANDI ARTISTI... non fa altro che ripetere che il rock fa schifo, che tutte le canzoni con più di un anno FANNO SCHIFO (ha insultato Johnny B. Goode dicendo che fa schifo che è di 50 anni fa -la stavamo ascoltando nell'ora di musica-)...

e continua a ripetermi che non capisco alcunchè di musica...
    possibile che è tanto testarda?

LA COSA BELLA:

Faremo delle ricerche sui seguenti generi musicali, e fra una settimana porteremo sia le ricerche che I CD:

Reggae
    Beatles & Rolling Stones (i generi che facevano)
    Rap
    Punk
    Grunge
    Hard Rock
    Heavy Metal
    poi non ricordo mi sembra che ce ne era ancora una...

cmq io sono indeciso se farla sull'HR o sull'HM (mi aiutate così evito di scrivere cavolate?)

e ho in programma per la settimana prossima di fare festa grande a scuola con gli U2 e i Savatage (e un quintale di altra gente...)
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Bè hai dimenticato il nu metal asd eheh,io son per quello assolutamente e se la tua amica dice che i system fanno schifo dimmi dove abita,nome cognome e la ammazzo

Comment

sl una cosa....

se x questa ragazza gigi d'alessio è un grande artista sta proprio rovinata brrr...come può quell'essere ignobile essere considerato grande artista? ora piango ( ci credo che poi dicono che i napoletani sn tutti cafoni....se guardano a quello )

Comment

bwah che figata, a noi le ricerche sull'heavy metal nn le davano O.o
        The more the sense of ignorance
        The more intense is the pain

Comment

Originariamente Scritto da *bra*
          sl una cosa....

se x questa ragazza gigi d'alessio è un grande artista sta proprio rovinata brrr...come può quell'essere ignobile essere considerato grande artista? ora piango ( ci credo che poi dicono che i napoletani sn tutti cafoni....se guardano a quello )
          Ma tu non sei una fan dei BSB?
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

Comment

chi io? no...e tra l'altro sn cmq meglio di gigi d'alessio

Comment

Originariamente Scritto da Picci
              bwah che figata, a noi le ricerche sull'heavy metal nn le davano O.o
              infatti, magari io...

sarebbe la volta buona che mi mettessi a studiare qlc

Comment

Originariamente Scritto da *bra*
                chi io? no...e tra l'altro sn cmq meglio di gigi d'alessio
                1) Ho le prove del fatto che tu eri una fan dei BSB.
                2) I BSB sono il peggio del peggio; come si fa a farli uscire vincenti da un confronto, sia pure con Gigi D'Alessio?
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan
                  [quote:6512127e99="Picci"]bwah che figata, a noi le ricerche sull'heavy metal nn le davano O.o
                  infatti, magari io...

sarebbe la volta buona che mi mettessi a studiare qlc [/quote:6512127e99]
                  ma tu nn ascolti heavy metal O_____ò

Comment

Originariamente Scritto da MaD
                    [quote:e063654f0f="*bra*"]chi io? no...e tra l'altro sn cmq meglio di gigi d'alessio
                    1) Ho le prove del fatto che tu eri una fan dei BSB.
                    2) I BSB sono il peggio del peggio; come si fa a farli uscire vincenti da un confronto, sia pure con Gigi D'Alessio? [/quote:e063654f0f]

te li faccio io uscire vincenti con d'alessio...chiunque vincerebbe -.- almeno loro quando "cantano" [!] non sembra che si stanno lamentando per un mal di pancia...
                    ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

Comment

nn mi piacciono....ammetto che ascolto alcune canzoni ma so a malapena i loro nomi e le canzoni che hanno fatto

concordo cn Free su quello che ha detto

*chiusa parentesi*

Comment

Originariamente Scritto da Picci
                        [quote:b440a03ab0="Illuskan"][quote:b440a03ab0="Picci"]bwah che figata, a noi le ricerche sull'heavy metal nn le davano O.o
                        infatti, magari io...

sarebbe la volta buona che mi mettessi a studiare qlc [/quote:b440a03ab0]
                        ma tu nn ascolti heavy metal O_____ò[/quote:b440a03ab0]

e come no?

Iron Maiden (NWOBHM), Manowar, Grave Digger ecc. ke fanno?

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan
                          [quote:d4b8ba5326="Picci"][quote:d4b8ba5326="Illuskan"][quote:d4b8ba5326="Picci"]bwah che figata, a noi le ricerche sull'heavy metal nn le davano O.o
                          infatti, magari io...

sarebbe la volta buona che mi mettessi a studiare qlc [/quote:d4b8ba5326]
                          ma tu nn ascolti heavy metal O_____ò[/quote:d4b8ba5326]

e come no?

Iron Maiden (NWOBHM), Manowar, Grave Digger ecc. ke fanno?[/quote:d4b8ba5326]
                          scusa, mi sa che ti ho confuso per malakian ---__---'''

Comment

perkè alle medie ci facevano solo suonare quel cazzo di flauto!?!?
                            cazzo deve essere divertente fare una ricerca/recensione sul metal!

azz... non sapevo conoscessi i Savatage... dopotutto nel topic su di loro neanche tanto tempo fa non molti scrissero (apparte che forse ancora tu non c'eri...)

cmq. Se devi fare Metal, devi parlare delle origini discendenti dal Rock, del tipo di suono (veloce e duro, con varianti), i vari sottogeneri, dai gruppi che hanno fatto la storia e i migliori attualmente...

beh, la farei con te... purtroppo non posso ^_^
                            http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Avrei le conoscenze necessarie per trattare la storia del metal e forse anche quella dell'hard rock (le origini sono per me un po' meno nette di quelle del metal), ma non ti aiuterò. Le ricerche a scuola si fanno da soli. :P

Comment

Working...
                              X