Annuncio

Collapse
No announcement yet.

You know You're right

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • You know You're right

    potrei sapere dove posso scaricare il video, anche in zip se fa, di questo incredibile motivo dei nirvana? mi servirebbe davvero, xkè l'anteprima di 30 secondi che ho visto su mtv mi ha fatto innamorare, nonostante ho l'mp3 da mesi
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  • #2
    il video comunque non è granche', sono spezzoni presi da live e backstage ( ad esempio loro che sfondano la batteria a colpi di chitarra e ci si tuffano sopra )... dopo un po' stanca

    Comment


    • #3
      Io purtoppo e ribadisco PURTOPPO l'ho sentita e ho scaricato il video,ma sinceramente non lo vedo mai....l'odio che ho contro i nirvana escono dal profondo del cuore.Facevano una schifezza di musica e il Kurt aveva una voce di mxxxa cmq se vuoi te la paso per icq

      Comment


      • #4
        you know you're right è la canzone che mi ha fatto conoscere il punk e i nirvana
        ed è la mia preferita in assoluto, oltreche per la musica, per le parole
        xmq io intendo un lunbk da un sito, su winmx l'ho trovato, ma col 56kakka cosa puoi scaricare?
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Andrew
          you know you're right è la canzone che mi ha fatto conoscere il punk e i nirvana
          "punk" e "nirvana" non hanno granché in comune.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da EmptyWords
            [quote:c3f5cc40fa="Andrew"]you know you're right è la canzone che mi ha fatto conoscere il punk e i nirvana
            "punk" e "nirvana" non hanno granché in comune.[/quote:c3f5cc40fa]
            i nrvana sono il gruppo preferito di un mio amico, che è anche un pankettaro
            quando sono andato a casa sua a chiedere nevermind mi ha dato anche un cd che aveva compratop cn un po' di punk
            ora credo che mi avete capito
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

            Comment


            • #7
              Se io, "rockettaro", avessi come gruppo preferito i Massive Attack, essi sarebbero automaticamente rock?
              Vabbè, non è colpa tua, è solo una piccola confusione.

              Comment


              • #8
                Beh, se non altro come semplicita' di melodie e testi il punk e i Nirvana qualcosa in comune ce l'hanno. I Nirvana, IMHO, discendono dal punk (naturalmente non sto parlando del punk di oggi ma di quello dei Sex Pistols & Co.)
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

                Comment


                • #9
                  A pensarci bene, anche i Sex Pistols non sapevano suonare. :P
                  Anche se il suono è rock, l'atteggiamento è effettivamente più simile al punk, ma comunque la distanza da questo genere è ancora notevole.

                  Comment


                  • #10
                    Aspetta pero. E vero i Nirvana nn si classificano nel punk, ma ci sn alcune canzoni che assomijano molto al punk, se vuoi ti trovo i titoli. D'altronde ce n'è una che ha uno stile simile, o uguale, a quello dei green day

                    Comment


                    • #11
                      probabilmente saranno stati i green day ad "ispirarsi"...
                      cmq secondo me :spider: ha sparato una gran cazzata
                      nirvana e punk non c'entrano nulla...
                      a me piace il rap. però ascolto anche bach...allora?
                      ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

                      Comment


                      • #12
                        Se si vanno a leggere alcune interviste rilasciate dai Nirvana (leggi Grohl), loro si definivano un gruppo punk.
                        www.hattrick.org
                        www.htita.it
                        www.htitastats.com

                        Comment


                        • #13
                          Beh, i Metallica ai tempi di "Load" si definivano metal.

                          Comment


                          • #14
                            Considerando che sono stati tra i primi a inventare il genere penso che possano definirsi come credono...
                            Comunque io non ho mai letto un'intervista dei Metallica in cui compare la parola metal, ma ne ho lette molte in cui parlavano di rock.
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

                            Comment


                            • #15
                              Ai tempi di "Load", Jaymz & co parlavano di 'ritorno della grande band metal'.
                              I Metallica non hanno inventato il metal.
                              Il grunge non esiste.
                              Le definizioni date dai gruppi sono tuttalpiù irrilevanti, in quanto loro fanno musica, non un genere preciso.

                              Comment

                              Working...
                              X