potrei sapere dove posso scaricare il video, anche in zip se fa, di questo incredibile motivo dei nirvana? mi servirebbe davvero, xkè l'anteprima di 30 secondi che ho visto su mtv mi ha fatto innamorare, nonostante ho l'mp3 da mesi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
You know You're right
Collapse
X
-
you know you're right è la canzone che mi ha fatto conoscere il punk e i nirvana
ed è la mia preferita in assoluto, oltreche per la musica, per le parole
xmq io intendo un lunbk da un sito, su winmx l'ho trovato, ma col 56kakka cosa puoi scaricare?sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptyWords[quote:c3f5cc40fa="Andrew"]you know you're right è la canzone che mi ha fatto conoscere il punk e i nirvana
i nrvana sono il gruppo preferito di un mio amico, che è anche un pankettaro
quando sono andato a casa sua a chiedere nevermind mi ha dato anche un cd che aveva compratop cn un po' di punk
ora credo che mi avete capitosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Beh, se non altro come semplicita' di melodie e testi il punk e i Nirvana qualcosa in comune ce l'hanno. I Nirvana, IMHO, discendono dal punk (naturalmente non sto parlando del punk di oggi ma di quello dei Sex Pistols & Co.)
Comment
-
probabilmente saranno stati i green day ad "ispirarsi"...
cmq secondo me :spider: ha sparato una gran cazzata
nirvana e punk non c'entrano nulla...
a me piace il rap. però ascolto anche bach...allora?...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.
Comment
-
Se si vanno a leggere alcune interviste rilasciate dai Nirvana (leggi Grohl), loro si definivano un gruppo punk.
Comment
-
Considerando che sono stati tra i primi a inventare il genere penso che possano definirsi come credono...
Comunque io non ho mai letto un'intervista dei Metallica in cui compare la parola metal, ma ne ho lette molte in cui parlavano di rock.
Comment
Comment