Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gli a-ha chi se li ricorda?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
    Mica tanto. A parte Norum e Tempest gli altri membri della band erano delle discrete segacce, e oltretutto all'epoca in cui erano famosi non ritengo abbiano mai fatto un album davvero epocale.
    Mic Michaeli non mi sembra affatto una segaccia...
    Riguardo John Leven... l'avere un bassista segaccia dal punto di vista tecnico è una costante di moltissime band hard rock di successo (che mi dici di Judas Priest, Motley Crue, Kiss etc.)?
    Per quanto riguarda i loro album... Out Of This World lo ritengo un dannato capolavoro. L'avrò ascoltato una ventina di volte e ancora non me lo sono stufato.
    I primi due sono del buon classic heavy metal
    Magari sarà The Final Countdown ad essere troppo sopravvalutato
    Last edited by Casper; 11 November 2006, 18:25.
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
      Mic Michaeli non mi sembra affatto una segaccia...
      Ma non è certo uno dei primi nomi che ti verrebbero in mente quando ti chiedono i migliori batteristi..

      Originariamente Scritto da Casper
      Riguardo John Leven... l'avere un bassista segaccia dal punto di vista tecnico è una costante di moltissime band hard rock di successo (che mi dici di Judas Priest, Motley Crue, Kiss etc.)?
      Beh, il fatto che gli altri siano scarsi come lui non lo rendono valido e creativo.

      Originariamente Scritto da Casper
      Per quanto riguarda i loro album... Out Of This World lo ritengo un dannato capolavoro. L'avrò ascoltato una ventina di volte e ancora non me lo sono stufato.
      I primi due sono del buon classic heavy metal
      Magari sarà The Final Countdown ad essere troppo sopravvalutato
      Confermo che i primi due dischi siano un hard rock molto godibile, nonché quanto il plasticoso TFC sia sopravvalutato. L'altro non l'ho mai ascoltato, magari mi ricrederò; in compenso, a quanto si dice in giro entrambi gli ultimi lavori ("Start From The Dark" e "Secret Society") sono potenzialmente quanto di meglio gli Europe abbiano fatto. Che dopo 20 anni si siano accorti che fosse l'ora di darsi un'immagine valida?

      Comment


      • #18
        Mio papà li ascolta e io ogni tanto me li subisco
        THE PERFECT LI(F)E

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
          Ma non è certo uno dei primi nomi che ti verrebbero in mente quando ti chiedono i migliori batteristi..
          Infatti suona le tastiere
          Non è certamente un virtuoso, ma è la spalla ideale per Norum e Marcello nel sound degli Europe...

          Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
          Confermo che i primi due dischi siano un hard rock molto godibile, nonché quanto il plasticoso TFC sia sopravvalutato. L'altro non l'ho mai ascoltato, magari mi ricrederò
          Ti consiglio di procurartelo alla svelta perché secondo me ne vale veramente la pena. Dai un ascolto anche a Prisoners In Paradise (l'altro album degli Europe con Kee Marcello alla chitarra). Nel complesso non è il massimo ma ha 4/5 brani favolosi

          Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
          in compenso, a quanto si dice in giro entrambi gli ultimi lavori ("Start From The Dark" e "Secret Society") sono potenzialmente quanto di meglio gli Europe abbiano fatto. Che dopo 20 anni si siano accorti che fosse l'ora di darsi un'immagine valida?
          Insomma, Start From The Dark è più legato al passato e, da fanatico delle sonorità anni '80, lo ritengo migliore di Secret Cociety, più moderno e sperimentale.
          In ogni caso credo che l'immagine valida se la siano già data molto tempo fa. Il problema è che sono conosciuti a causa di un successo commerciale che ne ha sminuito il reale valore
          Last edited by Casper; 11 November 2006, 21:49.
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Prav Visualizza Messaggio
            Mio papà li ascolta e io ogni tanto me li subisco
            ehehhe anche il mio ragazzo se li "subisce" ma lui mi ha pure seguito in giro per l'europa per assistere ai loro concerti (n.d.r. l'ultimo l'anno scorso a Parigi) quindi magari in fondo, in fondo un pò gli piacciono

            Ciao

            Comment


            • #21
              anch'io conosco solo Take on me e relativo video, molto belli entrambi....attualmente sul mio ipod gira una versione cover fatta dai Vision Divine, un gruppo power metal italiano....scassa di brutto!!!
              Per quanto riguarda gli Europe, il 27 Gennaio saranno a Roma...ho già il biglietto prenotato!!
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Per quanto riguarda gli Europe, il 27 Gennaio saranno a Roma...ho già il biglietto prenotato!!
                Sì, ma se vai il 27 non troverai di certo gli Europe... a Roma suonano il 24
                Io li vedrò a Milano il 23, sperando di riuscire ad arrivare davanti a John Norum!!!
                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                Comment


                • #23
                  hai ragione mi sono confuso , è il 24.....mi sono pure preso già la giornata libera a lavoro...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #24
                    Parte del Concerto di Berlino tramesso su Radio Eins

                    Il 4/1/06 alle ore 23.00 parte del concerto di Berlino del 31 agosto 2006 verrà trasmesso dalla tedesca Radio Eins ascoltabile in Streaming.

                    I brani che verranno tramessi sono:

                    1. Move To Memphis
                    2. East Of The Sun, West Of The Moon
                    3. You'll Never Get Over Me
                    4. Keeper Of The Flame
                    5. Cozy Prisons
                    6. Lamb To The Slaughter
                    7. Crying In The Rain
                    8. Analogue (All I Want)
                    9. Dark Is The Night


                    Comment


                    • #25
                      Nuovi Concerti 2007

                      Per il momento sono state confermate 2 date ed i biglietti saranno in vendita a partire da Sabato 17 Febbraio:

                      il 17 Agosto 2007 presso Fredrikstad Stadium a Fredrikstad Norvegia
                      il 25 Agosto 2007 presso Alfheim Stadium a Tromsø Norvegia


                      Comment


                      • #26
                        non so chi siano
                        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                        Comment

                        Working...
                        X