Annuncio

Collapse
No announcement yet.

oggi...di 9anni fa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • oggi...di 9anni fa...

    Solo dopo l’autopsia, essendo il cadavere in avanzato stato di decomposizione. Come riporta l’agenzia ANSA, Layne Staley, trentaquattrenne, aveva un lunga storia di droga alle spalle: la sua tossicodipendenza venne ammessa pubblicamente nel corso di un’intervista, datata 1996, rilasciata al magazine musicale Rolling Stone. Gli Alice in Chains, formatisi a Seattle nel 1987, furono – assieme a Nirvana e Soundgarden – una delle band di punta della scena grunge americana dei primi anni ’90: l’album che li fece conoscere al mondo, “Jar of flies”, il quarto della loro carriera, è datato 1994.




    volevo solo ricordarvi di Lyne Staley...morto ormai 9anni fa...solo questo.
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

  • #2
    Layne Staley è morto il 5 aprile 2002.
    Quello che è morto 9 anni fa è Kurt Cobain.

    Comment


    • #3
      Kurt è morto nel 1997....

      9 anni fa è morto Senna!
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #4
        Kurt Cobain è morto il 5 aprile 1994. Te non ci stai proprio con le date, Connacht.

        Comment


        • #5
          E Senna e' morto il 1 Maggio 94.
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

          Comment


          • #6
            Kurt Cobain è morto nel 1997 perchè in uno screenshot di un videogioco si vedeva una lapide col suo nome e si leggeva l'anno di morte: 1997, quindi è 1997 per forza.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #7


              Cobain è morto nove anni fa.Questa è la sua ultima foto disponibile.
              http://hjem.get2net.dk/carcass/menupics/carcasslogo.jpg

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Connacht
                Kurt Cobain è morto nel 1997 perchè in uno screenshot di un videogioco si vedeva una lapide col suo nome e si leggeva l'anno di morte: 1997, quindi è 1997 per forza.
                Ti basi sui videogiochi? Sei messo bene..

                http://www.nirvanaclub.com/facts/backkurt.htm
                Originariamente Scritto da Nirvana Club
                On March 4, 1994, Kurt is hospitalized comatose. He had overdosed on champagne and tranquilizers backstage before a show. Some say it was an accident, others say it was a suicide attempt. (I think it was an accident. He was just having fun and he went a little overboard). When he awakened from the coma he asks for a milkshake. Almost a month later Kurt was admitted into Exodus Rehabilitation Center for his heroin addiction. He stayed there for a couple of days, then he just decided couldn’t stay there any more.
                http://www.cchr.org/art/eng/page48.htm
                Originariamente Scritto da Kurt Cobain 'Teen Spirit'
                Fans across the world were stunned by the news of Kurt Cobain’s sudden and shocking suicide in 1994.
                http://www.allmusic.com/cg/amg.dll?p...=Bkikzikv6bb69
                Originariamente Scritto da AMG: Kurt Cobain
                Born Feb 20, 1967 in Hoquiam, WA
                Died Apr 5, 1994 in Seattle, WA

                [...]
                Things took a turn for the worse in 1993 when Kurt Cobain overdosed on heroin. After seeking rehabilitation for a time in a center, he left without completing the program. During this time the band played on. In 1993 they released In Utero, their last studio-recorded album. Nirvana played an MTV unplugged concert and a concert in Munich in 1994. One week after the concert in Munich, Kurt Cobain was hospitalized in a coma. After waking up and leaving voluntarily, he was reported missing and was found three days later in his house, dead of a gunshot wound.
                Bastano?

                Comment


                • #9
                  Uhm, va bene mi hai convinto, però ne ero proprio sicuro di quella data...
                  Speriamo che qualche fan di Kurt non si offenda.
                  Last edited by Connacht; 25 July 2004, 18:12.
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #10
                    che rincoglionita !!! scusate...mi sono dimenticata la frase...doveva essere "come 9anni fa kurt cobain" ....sorry
                    (cmq l'ho postato oggi anke se è 6...) e cmq ke kurt è morto nel 97 è l apiù grande caxxata ke abbia mai sentito in vita mia....
                    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                    Comment


                    • #11
                      Perchè?
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                      Comment


                      • #12
                        Perché è sbagliato, credo.
                        Sei come San Tommaso.. rimani con le tue convinzioni.
                        E ricordati: sono stati i Radiohead ad inventare l'hard rock.

                        Comment


                        • #13
                          boh, anch'io avevo letto '97 su un poster dal barbiere dell'Iper di Rubicone...
                          cmq io vi credo...
                          http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                          http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                          Comment


                          • #14
                            E dai su, non si può nemmeno scherzare...

                            dopo il mio primo post (in cui pensavo veramente che è nato nel '97) mi sono convinto che è morto nel '94 però mi sono inventato la balla dello screenshot
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                            Comment


                            • #15
                              kurt cobain si è suicidato (o almeno così si sdice, nnostante non tutti siano convinti) nella sua baita dopo essere stato dimesso dall'ospedale dove era stato ricoverato dopo il famoso concerto a roma, nel quale svenne per una dos eccessiva di eroina, che usava, diceva lui, x combattere ikl dolore allo stomaco che lo perseguitava da anni
                              se nn ci credi caxxi tuoi, intanto questa è storia
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                              Comment

                              Working...
                              X