Annuncio

Collapse
No announcement yet.

oggi...di 9anni fa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    97??? O_O

    cmq kurt si e sicuramente, Sicuramente, suicidato.

    Comment


    • #17
      nn ci giurerei.....anzi...
      Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

      Comment


      • #18
        fatevi na cultura
        http://www.kdcobain.it/pagine/investigazioniavviso.htm
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

        Comment


        • #19
          a proposito, x zittire il blasfemo pistola...
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • #20
            Ehm, Andrew, leggiti il suo ultimo post..

            Comment


            • #21
              nn l'avevo leytto
              cmq è sempre un documento che si merita d'esser letto
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment


              • #22
                andrew sei andato sul sito di kdcobain....complimenti...cmq nn capisco xkp tu abbia dovuto mettere il suo certificato di morte...
                poi parli di cultura....fattela anke tu xkè quelle investigazioni nn sono ke una piccola parte del lavoro svolto da tom grant
                Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da NiRvA
                  nn ci giurerei.....anzi...
                  dal certificato di morte mi sembra di leggere che la fucilata sia stata sparata da dentro la bocca.
                  ora, uccidere un'altra persona ficcandogli un fucile in bocca non è tanto facile, e se fosse stato tramortito o ucciso prima, bhe sarebbe stato certificato nell'autopsia... quindi mi sa tanto che si tratta di suicidio

                  Comment


                  • #24
                    Probabilmente Kurt era spaventato, aveva la bocca semiaperta, tremolava, e lui (l'assassio intendo, ndr) gli ha ficcato il fucile in bocca e ha premuto il cavalletto ().
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Connacht
                      e ha premuto il cavalletto ().
                      Poi ha inforcato la moto ed è partito per le route americane.

                      Comment


                      • #26
                        ....oppure ha finito la sua ultima tela a tempere tra un panino e un crodino durante l'orario di chiusura del British.....

                        Comment


                        • #27
                          Ha ragione Rei è improponibile che sia stato ucciso!!!

                          Comment


                          • #28
                            Resta comunque un mistero... ...e forse a molti piace di più pensarlo come tale. Anke questo fa parte del mito...

                            Comment


                            • #29
                              Un pò come Elvis!!!!! Sarà stato rapito dagli alieni o è morto????
                              MISTERO

                              Comment


                              • #30
                                Ma te ci sei un pò rimasto?! Non dicevo come Elvis!! ....Elvis si sa che è sotto terra da + di 30 anni!! ...e gli alieni nn ci stanno a dire nulla... .....e comunque la distorsione della verità dipende dal fatto che la sua vita è stata mitizzata.... proprio come il povero Elvis...!

                                Comment

                                Working...
                                X