Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi di voi suona???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da eXavo Visualizza Messaggio
    beh in realtà la classica come strumento è più completo potrebbe essere utile partire da quella
    A parte il fatto che, semmai, è la musica classica a poter essere più completa o meno di quella moderna, non certo la chitarra (visto che è sempre composta da una cassa, un manico, una tastiera e sei corde), se inizi con la classica quando ti avvicinerai all'acustica o all'elettrica dovrai fronteggiare corde più dure e tasti più piccoli.
    Se, invece, inizi dall'acustica avrai sì maggiori problemi all'inizio, ma quando prenderai l'elettrica la troverai un giocattolo, visto che le tue dita saranno abituate a schiacciare e plettrare corde più dure
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

    Comment


    • #32
      vediamo... suono kitarra e basso... ho suonato su un gruppo cover Misfits la kitarra (il gruppo si è sciolto ma adesso ci stiamo riunendo forse stavolta abbiamo pure cantante powah) poi ho fatto il bassista in un gruppo cover system of a down... adesso mi ha kiamato un mio amiko x fare sepultura asd...
      cmq io ho kitarra BC Rich Beast e basso Ibanez SB900Limited Edition del 92... figata xkè l'ho pagato 70€ usato e ho scoperto ke è un pezzo da collezzione dove i collezzionisti di ibanez arrivano a pagarlo anke 1200€
      Quid multigaming clan
      NFS Carbon,primi e terzi NGI 2006, CSS team in EPS
      CoD2 in EAS, TMN, PES6, GW, ET, CSS1.6,

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Quid|Kirihito Visualizza Messaggio
        vediamo... suono kitarra e basso... ho suonato su un gruppo cover Misfits la kitarra (il gruppo si è sciolto ma adesso ci stiamo riunendo forse stavolta abbiamo pure cantante powah) poi ho fatto il bassista in un gruppo cover system of a down... adesso mi ha kiamato un mio amiko x fare sepultura asd...
        cmq io ho kitarra BC Rich Beast e basso Ibanez SB900Limited Edition del 92... figata xkè l'ho pagato 70€ usato e ho scoperto ke è un pezzo da collezzione dove i collezzionisti di ibanez arrivano a pagarlo anke 1200€
        niente di personale ma mi danno sui nervi quelli che usano le k al posto delle c
        soprattutto quando si parla di oggetti sacri come le chitarra (non kitarre)

        Comment


        • #34
          uso la k x evitare di scrivere CH poi ho cominciato a usarla sempre..
          Quid multigaming clan
          NFS Carbon,primi e terzi NGI 2006, CSS team in EPS
          CoD2 in EAS, TMN, PES6, GW, ET, CSS1.6,

          Comment


          • #35
            suono la tastiera elettrica
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

            Comment


            • #36
              io suono chitarra acustica, elettrica, un pò la batteria (ogni tanto nella mia band ci scambiamo i ruoli ) e canto

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
                suono la tastiera elettrica
                Sei sicuro di non averlo già detto?
                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                Comment


                • #38
                  L'avevo gi&#224; detto?

                  Eh sai com'&#232;..con la mia et&#224;..
                  sigpic <- Questo è un GENIO!!

                  Comment


                  • #39
                    Io sapevo suonare abbastanza bene la tastiera... Tutto ad orecchio, musica l'ho studiata solo alle medie e non m'&#232; mai piaciuta ma praticarla &#232; un'altra cosa...

                    E' da molto che non la suono pi&#249; per&#242; penso che imparare a suonare uno strumento sia bello e rilassante (una volta imparato)
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Io vorrei imparare a suonare qualche strumento a corde tradizionale, come il liuto, il bouzuki o l'arpa celtica.
                      Dopo che avr&#242; comprato altre due chitarre elettriche ed un basso acustico ci far&#242; un pensierino
                      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                      Comment

                      Working...
                      X