Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LOSE YOURSELF © ® ™

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • LOSE YOURSELF © ® ™

    Cosa ne pensate della ormai conosciutissima canzone di eminem io penso ke nn ha alcun significato e nella traduzione infatti sembrano tante frasi buttate li tuttavia mi piace per il tono aggressivo del rapper e perkè il testo si fonde in un perfetto legame........ O meglio c' è sintonia fra testo e sottofondo musicale.......

    Dark Nico © ® ™

  • #2
    la canzone si riassume nel fatto che alcune occasioni capitano una sola volta nella vita, musicalmente mi piace, nonostante il rap mi faccia ribrezzo, forse è il tono piu' serioso che lo distingue da quella massa di rapper neri schifosi ( passatemi il razzismo )

    Comment


    • #3
      dalla massa composta da grassoni con mega collane d'oro...
      http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

      http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

      Comment


      • #4
        la prima strofa racconta la scena iniziale del film xciò sembra senza senso

        Comment


        • #5
          Penso che sia una delle migliori canzoni di Eminem,che poi sarebbe uno dei miei preferiti. il bello delle sue canzoni è che ha uno stile rap,rock,cioè non è come 50 cent o ja rule o cazzate varie (anche se ja rule nn mi pare troppo rap l'ho buttato a caso ).E poi ogni tanto c'è la chitarra che è fika Notate the way i am,quella ha uno stile rap rock non come a real slim shade,che è proprio rap al max oppure kim quella si che ha un tono rock in poche parole è questo che mi piace di Eminem.

          Comment


          • #6
            eminem aggressivo? seeeeeeehhhhhh

            ma perchè dovrebbero avere elementi rock le canzoni di eminem? O__O solo xkè ogni tanto si sentono della chitarre? O_O eh beh, allora anche britney se è x questo
            The more the sense of ignorance
            The more intense is the pain

            Comment


            • #7
              Chi ha mai negato che Britney Spears abbia elementi rock?
              Tutto il pop attuale, bene o male, discende dal rock. ^^

              Comment


              • #8
                Vedi che in the way i am oppure white america o kim,o in altre c'è un po di rock se le senti bene.

                Comment


                • #9
                  ma da quì a dire che sia rap rock ce n'è, rap rock sono i limp bizkit
                  The more the sense of ignorance
                  The more intense is the pain

                  Comment


                  • #10
                    Veramente anche i Linkin Park son rap rock (Mike Shinoda,Chester Bennington) ,e cmq c'è una parte rock nelle canzoni di em.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da EmptyWords
                      Chi ha mai negato che Britney Spears abbia elementi rock?
                      non bestemmiareeeee :P

                      Comment


                      • #12
                        Bravo i coal chamber so fighi

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Dark Nico
                          Cosa ne pensate della ormai conosciutissima canzone di eminem io penso ke nn ha alcun significato e nella traduzione infatti sembrano tante frasi buttate li tuttavia mi piace per il tono aggressivo del rapper e perkè il testo si fonde in un perfetto legame........ O meglio c' è sintonia fra testo e sottofondo musicale.......

                          Dark Nico © ® ™
                          in effetti...come testo non vuol dire quasi nulla cmq sentendole in inglese è troppo cool 8)
                          ottima canz. non c'è che dire ;-)

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Malakian
                            Penso che sia una delle migliori canzoni di Eminem,che poi sarebbe uno dei miei preferiti. il bello delle sue canzoni è che ha uno stile rap,rock,cioè non è come 50 cent o ja rule o cazzate varie (anche se ja rule nn mi pare troppo rap l'ho buttato a caso ).E poi ogni tanto c'è la chitarra che è fika Notate the way i am,quella ha uno stile rap rock non come a real slim shade,che è proprio rap al max oppure kim quella si che ha un tono rock in poche parole è questo che mi piace di Eminem.
                            Guarda che la definizione rock esula dal sentire una chitarra in sottofondo. Il rock si caratterizza per la profondita' dei temi trattati, contrapposto alla musica popolare (pop) di piu' facile ascolto e comprensione.

                            Il rap non e' un genere musicale ma un modo di cantare in cui si usano le parole come parte della base ritmica (che nella musica rock sono solitamente rappresentati da basso+batteria+chitarra ritmica se c'e').

                            P.S. Se dovessi classificare The Real Slim Shady direi che e' una canzone funky.
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Malakian
                              Bravo i coal chamber so fighi
                              e questo che minchia c'entra? O__O''''
                              The more the sense of ignorance
                              The more intense is the pain

                              Comment

                              Working...
                              X