Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LOSE YOURSELF © ® ™

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    scusatemi se mi intrometto...

    MA VI STA DANDO DI VOLTA IL CERVELLO?

    ditemi quando e dove eminem vi è sembrato rock.
    si vede che sparate parole a caso, probabilmente per averle sentite su mtv o su qualche altro stupido canale.
    se proprio vogliamo cercare l'uovo nel pelo [come dice il mio prof], avevano detto anche che marshall era filo-bush
    a me non sembra.
    credo che "yeah the man's back with a plan, to ambush this Bush administration" abbia il suo significato.
    ma torniamo a noi
    che la base abbia qualche chitarra, non vuol dire che sia rock. bella forza. sing for the moment è dream on degli aerosmith campionata. hailie's song originariamente si ispirava a while my guitar gently wheeps di harrison. per forza ci sono le chitarre...
    la bellezza del rap la trovo certo nelle basi, ma più che altro nei testi. questi rappresentano la vera "forza" della canzone.
    è ovvio che una cagata di base non aiuta. per quello esistono i producers.

    concludendo...non osate paragonare il rap ad una sorta di nu metal. eminem e i bizkit non hanno nessun motivo per essere paragonati.
    ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

    Comment


    • #17
      Uhm.. probabilmente ti riferivi agli altri, ma per chiarire totalmente, io ho parlato di elementi rock, non di canzoni rock. E' evidente che lui di fondo rimanga sempre un rapper.

      Originariamente Scritto da SkizoFreeNik
      sing for the moment è dream on degli aerosmith campionata.
      E' segnalato nel booklet questo? Mi parrebbe trasparenza. In altro caso, sarebbe l'ennesimo furtarello del rap.

      Comment


      • #18
        certo che mi riferivo agli altri. penso che i tuoi interventi siano spesso equilibrati e quantomeno consapevoli
        ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

        Comment


        • #19
          cavolo bella quella song *_*

          Dream On, si intende... era nella mia firma fino a nn molto tempo fa
          http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

          http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Picci
            [quote:9563773391="Malakian"]Bravo i coal chamber so fighi
            e questo che minchia c'entra? O__O''''[/quote:9563773391]


            Asd sbagliato post

            Comment


            • #21
              certo che è segnalato nel booklet. e oltretutto è declamato ai quattro venti da tutti i media. e poi direi che basta sentire il ritornello -.-

              dado, mi permetto di contraddirti. anche sing for the moment è molto bella. certo, dream on è pur sempre l'originale...
              ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da SkizoFreeNik
                certo che è segnalato nel booklet. e oltretutto è declamato ai quattro venti da tutti i media. e poi direi che basta sentire il ritornello -.-
                Molti motivi sono stati palesemente "copia-incollati", ma gli artisti mica hanno citato i derubati nel booklet. In quel caso è plagio. Buona cosa che Eminem citi le sue fonti.

                Comment


                • #23
                  L'unica cosa bella di questa canzone e' l'intro e basta!

                  Comment

                  Working...
                  X