Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rap - Hip-Hop

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
    guarda come amante del rap...ti do ragione!!!! i testi non sono malaccio (a parte a volte che ripete le solite 3 parole uomo,fra,marcio) ma a parlare sembra paperino...io capisco cosa dice ma mi devo concentrare per distinguere le parole...
    A me fa schifo mondo marcio XD

Però non ha rappato sempre con quella voce. Soprattutto non PARLA con quella.

Off topic comunque...
    HipHop Is Dead, Call Me The End

Comment

Originariamente Scritto da Chamill Visualizza Messaggio
      Cavolata gigantesca. Non parla assolutamente come rappa, dato che ha iniziato a farlo solo per imitare gli americani. Basta sentirlo in qualche canzone vecchia. Ha tutt'altro modo di parlare, per fortuna...
      quando lo sentito io parlava così!!!!! poi se normalmente non parla così sono solo che contenta per lui...!!!!! si vede che è nell'intervista che ho visto io che x qualche motivo parlava così..
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Bhe, se dite che Mondo Marcio e Fabri Fibra siano i migliori italiani forse non avete una conoscenza molto ampia del rap italiano...
        Su Fibra ok, gusti son gusti, i primi cd (vedi Mr. Simpatia) posso capirvi, ma Mondo Marcio proprio no, ci sono un miliardo di artisti migliori di lui: posso citare il solito (per me) Frankie Hi NRG o il primo Neffa, Assalti Frontali, il Club Dogo, Inoki, ma Mondo Marcio proprio no...

Comunque x restare IT qualcosa conosco del rap, e qualcosa apprezzo, ma in generale non è il mio genere preferito ^^

Comment

Originariamente Scritto da Chamill Visualizza Messaggio
          A me fa schifo mondo marcio XD

Però non ha rappato sempre con quella voce. Soprattutto non PARLA con quella.

Off topic comunque...
          anche a me fa schifo mondo marcio...! e meglio per lui se non parla con quella voce ma ti ripeto che in un intervista che ho sentito io lo faceva, ovvio un po' meno che nelle canzoni...! so anche che prima non rappava così e che prima di diventare famoso era decisamente meglio..
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
            Bhe, se dite che Mondo Marcio e Fabri Fibra siano i migliori italiani forse non avete una conoscenza molto ampia del rap italiano...
            Su Fibra ok, gusti son gusti, i primi cd (vedi Mr. Simpatia) posso capirvi, ma Mondo Marcio proprio no, ci sono un miliardo di artisti migliori di lui: posso citare il solito (per me) Frankie Hi NRG o il primo Neffa, Assalti Frontali, il Club Dogo, Inoki, ma Mondo Marcio proprio no...

Comunque x restare IT qualcosa conosco del rap, e qualcosa apprezzo, ma in generale non è il mio genere preferito ^^
            anche a me mondo marcio non piace!! neffa ai tempi invece rendeva di brutto! frankie hi nrg anche....e fibra per me e sempre il migliore...
            mondo marcio per carità!!!!!!!! solo qualche testo si salva (o meglio qualche rima!)

Comment

visto che sn 7 anni ke seguo il rap e la cultura Hip-Hop penso di conoscerla abbastanza bene ovviamente ci sn miglialia di opersone che la conoscono molto di più di me.
              Comunque consiglio per tutti quelli che pensano che feminem sia tra i migliori di ascoltare anche l'artisti che la Tv e la radio non passano, in modo tale da capire che in realtà il biondino è uno dei più scarsi in circolazione
              X DREAM i migliori

Comment

il biondino è il meno peggio invece, imho.. a me non dispiacciono alcune sue canzoni
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

io non dico che eminem fa schifo ma che tra quelli che non sono diventati famosi c'è ne sono tanti che valgono molto di più...
                  hai visto 8 mile?

Comment

certamente, flop immenso, ma godibile
                    sigpic
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

già il film era carino...però non ha avuto successo...il finale del film secondo me avrebbe dovuto essere diverso..

Comment

aveva un'ottima colonna sonora, questo si.. infatti credo che "Loose yourself" sia un ottimo lavoro anche come base musicale.. in ogni caso di eminem mi piace principalmente Mockingbird e sing for the moment
                        sigpic

Comment

io invece preferisco proprio lose yourself...anche sing for the moment non è male

Comment

mockingbird ha una base ripetitiva ma molto tranquilla, orecchiabilissima e per nulla fastidiosa, e il testo è davvero davvero bello, uno dei pochi testi hip hop che mi è piaciuto
                            sigpic

Comment

si ammetto che anche quella non era male e sono contenta che qualche testo hip hop ti sia piaciuto, almeno ogni tanto viene apprezzato anche il mio genere, da quando sono entrata in questo forum ne ho sentito parlare praticamente solo male...

Comment

Io Di Rime Faccio Un Surplus Esplodo Come Un Brufolo Gonfio Di Pus

Comment

Working...
                                X