Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rap - Hip-Hop

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quindi se la bravura si misura in album venduti i backstreet boys sono il 5° miglior gruppo degli anni '90...

Comment

Originariamente Scritto da the gangsta Visualizza Messaggio
      i finlay non vendono tanto quanto eminem...tranquillo.l'avatar è eazy-e,ex membro degli NWA,che ha lavorato anche con dr dre,morto per AIDS.
      complimenti mi hai sorpreso.....
      comunque scusa del mio compotamento ma questo è un momentaccio per me quindi mi basta poco per incazzarmi
      X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
        quindi se la bravura si misura in album venduti i backstreet boys sono il 5° miglior gruppo degli anni '90...
        ... già... e pausini e d'alessio sono i migliori artisti nostrani...
        sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.

Comment

Se dipendesse dalle vendite 50 Cent sarebbe il Re del Rap e quel poverello di Jay Dee (r.i.p.) il producer piu' scarso di sempre.

Le vendite fanno capire che la gente compra solo quello che passa MTV...

Ma soprattutto Michael Jackson (che ha sfornato il 2° album più venduto della storia, di sempre o_O) sarebbe il 2° miglior artista della storia...e dubito fortemente che sia così. Così come gli Eagles siano i primi...ect ect...XD

Vabbè, le vendite non contano insomma O_O
          HipHop Is Dead, Call Me The End

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
            beata ignoranza.....scusa non ti voglio offendere ma se feminem è il migliore di sempre allora i tipi come Eazy-E, Ice Cube, Ice-T, Biggie Smalls, Dmx, tutto il Wu-Tang Clan, 2Pac e mille altri allora sono degli dei visto che il più scarso rapper della storia è secondo te il migliore.
            2pac è anche grande, ma eminem almeno ora è il migliore.Sforna sempre nuove produzione e ogni sua canzone è sempre buona...
            "You can do anything you set your mind to, man"

Comment

Originariamente Scritto da the gangsta Visualizza Messaggio
              i finlay non vendono tanto quanto eminem...tranquillo.l'avatar è eazy-e,ex membro degli NWA,che ha lavorato anche con dr dre,morto per AIDS.
              niente da fare è informato...!!
              "You can do anything you set your mind to, man"

Comment

il difetto di eminem è che tutte le canzoni sono simili
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
                  2pac è anche grande, ma eminem almeno ora è il migliore.Sforna sempre nuove produzione e ogni sua canzone è sempre buona...
                  Anika ha detto una cosa giusta, le produzioni di Eminem sono estremamente mono-tematiche e questo perchè non è capace di produrre. L'unico lavoro decente che ha fatto è stato per il nuovo album di Obie Trice e poco altro.

Poi dire che "almeno ora è il migliore" ...bè...gusti, ma dubito fortemente che sia il migliore. Parlo per tecnica, ovviamente.

Comment

ma è ovvio ke non è il migliore di adesso, ci stanno troppi rapper più bravi di lui
                    X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                      ma è ovvio ke non è il migliore di adesso, ci stanno troppi rapper più bravi di lui
                      quoto, adesso con la moda dei cantanti tutti ascoltano quelli che si fanno i video e le suonerie, anche se non hanno talento
                      Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

Comment

Ciao Gente
                        Sono una hip hopper che da poco tempo canta pezzi propri, ho sentito di un concorso che mi farebbe vincere il passaggio della mia musica su radio dimensione suono, è organizzato da mercedes e si chiama A CACCIA DI STELLE.

SAPETE NIENTE????, NON RIESCO A TROVARE INFORMAZIONI.

PERFAVORE ILLUMINATEMI...........

Comment

Originariamente Scritto da Calliope Visualizza Messaggio
                          Ciao Gente
                          Sono una hip hopper che da poco tempo canta pezzi propri, ho sentito di un concorso che mi farebbe vincere il passaggio della mia musica su radio dimensione suono, è organizzato da mercedes e si chiama A CACCIA DI STELLE.

SAPETE NIENTE????, NON RIESCO A TROVARE INFORMAZIONI.

PERFAVORE ILLUMINATEMI...........
                          Sì, non per smontarti ma: a quel concorso per l'hiphop partecipa anche Raige, cioè.. ._. vabbè

Comment

Originariamente Scritto da Chamill Visualizza Messaggio
                            Sì, non per smontarti ma: a quel concorso per l'hiphop partecipa anche Raige, cioè.. ._. vabbè
                            beh dai magari è brava...!
                            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

tentar non nuoce.. e cmq, google è tuo amico
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                                beh dai magari è brava...!
                                Non ho detto che è scarsa, per carità XD non giudico mai prima di ascoltare. Però, comunque sia, dice di aver iniziato da poco e lì, probabilmente, vincerà qualcuno piu' o meno comunque noto. Ma tentare non nuoce.

OT comunque <_<

Comment

Working...
                                X