Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stairway to heaven

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • stairway to heaven

    spero conosciate stairway to heaven dei led zeppelin, canzone stupenda! alcune leggende metropolitane dicono che alcuni versi letti al contrario formino una sorta di inno a satana...voi che ne pensate? (metto il link di un sito in cui spiega bene tutto: http://www.leggendemetropolitane.net...nde.asp?id=137
    posso metterlo o è spam?boh)

  • #2
    io i led zeppelin non li ascolto però ho il cd in casa perchè mio padre lo aveva regalato a mio fratello ora vedo se c'è sta canzone sono proprio curiosa...
    per quello che riguarda l'inno a satana...mah non lo so! e sinceramente io non penso...credo che sia roba più da marilyn manson o da ozzie osbourne..magari mi sbaglio, non è il mio genere e ammetto di non essere più di tanto informata...
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

    Comment


    • #3
      guarda sul sito che ho linkato...spiega tutto. puoi scaricare anche i versi in cui ci dovrebbero essere questi messaggi nascosti

      Comment


      • #4
        bha, è molto più facile trovare inni a satana nel black metal dei primi anni 90, senza mettersi ad ascoltare canzoni al contrario

        Comment


        • #5
          dicono che siano fatti apposta

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
            guarda sul sito che ho linkato...spiega tutto. puoi scaricare anche i versi in cui ci dovrebbero essere questi messaggi nascosti
            ho ascoltato i versi nel link...li sembra vero, sembra proprio che dica quello però secondo me hanno fatto qualche montaggio apposta...poi non lo so!
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
              dicono che siano fatti apposta
              sono d'accordo con te
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

              Comment


              • #8
                se hai qualche programma per sentire musica al contrario prova tu stessa così scopriamo se è vero...

                Comment


                • #9
                  oramai questa storia è diventata un mezzo per strumentalizzare il buon vecchio rock. Stairway to Heaven è un grandissimo successo, e va ascoltata per quello che è: un pezzo intramontabile Zeppelin Rulez
                  Click -> The Metal Gods <- Click

                  Comment


                  • #10
                    okok
                    un attimo avevo un sito pieno di ste robe "sataniche" un attimo

                    Comment


                    • #11
                      chiaramente i led zeppelin sono geniali ma se l'hanno fatto apposta lo sono ancora di pi&#249;...quanto ci hanno studiato per creare una roba del genere

                      Comment


                      • #12
                        http://www.ccsg.it/page2.html
                        c'e una parte dedicata ai messaggi "satanici"
                        file al contrario
                        rallentati ecc
                        comunque e un sito che si attacca al minimo messaggio quindi...

                        Comment


                        • #13
                          http://www.ccsg.it/ROCK_666.htm
                          tipo la sezione dedicata ai messaggi del 666 col rock...
                          perfino le cantanti di asereje sono sataniche secondo sto sito

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                            perfino le cantanti di asereje sono sataniche secondo sto sito
                            vabbè secondo quel sito anche una penna rossa simboleggia satana, è una roba esagerata XD andiamo, asereje..un pezzo satanista, assurdo
                            Click -> The Metal Gods <- Click

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da DaDo_182 Visualizza Messaggio
                              vabbè secondo quel sito anche una penna rossa simboleggia satana, è una roba esagerata XD andiamo, asereje..un pezzo satanista, assurdo

                              nota le braccia formano tre 6

                              Comment

                              Working...
                              X