Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stairway to heaven

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Here's my sweet Satan.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #17
      Hello! How are you? I’m fine, ‘cause I know that the Lord is coming soon. Coming, coming soon. Ah-ah-ah-ah-ah….

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
        se hai qualche programma per sentire musica al contrario prova tu stessa così scopriamo se è vero...
        purtroppo non ho il programma se no lo avrei fatto volentieri
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

        Comment


        • #19
          beh il registratore di windows ha l'opzione per sentitre al contrario quindi registrerò e sentirò al contrario per verificare
          ther will be forever a door to the light you've only to find it
          I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

          Comment


          • #20
            Ecco il mio dolce Satana, la cui piccola via non mi renderà triste, e il cui potere è Satana. Egli darà il progresso dandoti il sei-sei-sei&#187.

            ...............ora ke ci pensonn ha molto senso-.-"
            ther will be forever a door to the light you've only to find it
            I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

            Comment


            • #21
              mah... secondo me ci marciano molto... sinceramente sentendoli al contrario ho dovuto riascoltarli più volte per sentirci la frase che dicevano, ed era comunque così confusa che mi viene il dubbio che sia una pura casualità... voluta vedere per suggestionare... chi di noi senza sapere le frasi riportate, ascoltando al contrario ci avrebbe sentito quelle parole??...
              cmq, vabbhè... fosse vero... ancora più geniali: hanno creato un capolavoro con tanto di messaggio subliminale!!
              sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.

              Comment


              • #22
                Solo una cosa, I Led Zeppelin possono sembrare una band tranquilla e normale come le altre e invece... Sono Satanisti, può sembrare strano me è vero.
                Black Tears in your face... You can't escape from me...:spam:
                -Vengeance-

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da elipiti Visualizza Messaggio
                  fosse vero... ancora più geniali: hanno creato un capolavoro con tanto di messaggio subliminale!!
                  vero
                  Click -> The Metal Gods <- Click

                  Comment


                  • #24
                    io non ascolto questo tipo di musica e non so se sono satanisti o meno (ma pensavo di no perch&#232; non mi &#232; mai arrivata la voce prima)ma quando ho visto questo topic mi sono incuriosita e ho guardato sul sito e ho ascoltato i versi, sembrava proprio che dicesse quella frase...ma dovrei sentire sul vero cd per constatare se &#232; vero...mah..io penso di no...
                    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                    Comment


                    • #25
                      si certo.. i led zeppelin sono satanisti.. e pauil mccarty &#232; morto in un incidente d'auto negli anni 60.. ma perch&#232; ogni tot anni si tirano fuori nuovamente queste idiozie?
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                      Comment


                      • #26
                        le tirano fuori semplicemente perch&#232; non sanno pi&#249; cosa dire...!
                        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                          si certo.. i led zeppelin sono satanisti.. e pauil mccarty è morto in un incidente d'auto negli anni 60.. ma perchè ogni tot anni si tirano fuori nuovamente queste idiozie?
                          ...e cobain e morto suicida

                          Comment


                          • #28
                            uhm....sbaglio o cobain &#232; morto per overdose?
                            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                            Comment


                            • #29
                              sbagli...
                              e morto per una fucilata..
                              solo che a quei tempi la polizia di seattle era in crisi e quindi non hanno indagato piu di tanto e hanno chiuso il caso in fretta e furia
                              dicendo che kurt era suicida...cosa non affatto vera....

                              Comment


                              • #30
                                che stronzi! bella giustizia....
                                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                                Comment

                                Working...
                                X