Annuncio

Collapse
No announcement yet.

genere preferito [METAL INSIDE]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    Per "altro" si intendeva un tipo di metal non presente in elenco, mica il rap...
    omg mica ha capito davvero altro

Comment

Avevo Capito L'ho Fatto Apposta Per Partecipare Anche...ci Sono Arrivata Che Parlavate Solo Ed Esclusivamente Di Metal.......!
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Nonostante il mio nick, direi che il thrash sia il genere che più in assoluto mi abbia dato soddisfazione.
        Sul progressive ho qualche discrimine da fare, visto che con lo stesso termine si intendono due modi di far musica assai differenti:
        1. il filone tecnicistico d'ispirazione Yes-iana, inaugurato dai Dream Theater
        2. il filone concettuale d'ispirazione pinkfloydiana, inaugurato dai Queensryche

Che si possono ricondurre alla radice comune dei Rush. Bene o male tutti i gruppi progressive metal seguono sia l'uno che l'altro filone, prediligendo un approccio o un altro.
        Inutile dire che parteggio per chi segue la seconda linea, o ancora meglio per chi è capace di unire i due approcci in modo più organico (come in realtà QR e DT hanno fatto nei tempi migliori).

Comment

so ke ora mi renderò antipatica a tutti, ma... i Dream nn me li toccate!!! io li adoro!

Comment

io ho votato il nu-metal perche a me piacciono gruppi come slipknot,linkin park,limp bizkit e i linea77 poi vabbe ce ne sono altri che però non sono nu-metal

Comment

prog metal.

Comment

nu metal
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

come mai questo avvicinamento al nu?

Comment

I miei preferiti sono Heavy Metal, Epic Metal e Power Metal.
                    Ho votato l'Epic, comunque, per dargli almeno un voto, dato che nessuno l'aveva ancora fatto.
                    Rock N' Roll, Motherfuckers!

Comment

Originariamente Scritto da Gizzeta Visualizza Messaggio
                      I miei preferiti sono Heavy Metal, Epic Metal e Power Metal.
                      Ho votato l'Epic, comunque, per dargli almeno un voto, dato che nessuno l'aveva ancora fatto.
                      anche se non e la sezione adatta ti do il benvenuto

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                        come mai questo avvicinamento al nu?
                        è chiaro che non è il mio genere però tra quelli che ci sono credo che sia quello migliore (i linkin park sono nu metal???)

Comment

Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                          è chiaro che non è il mio genere però tra quelli che ci sono credo che sia quello migliore (i linkin park sono nu metal???)
                          beh non sono un estimatore del genere ma credo che i linkin siano i peggiori del genere...

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                            beh non sono un estimatore del genere ma credo che i linkin siano i peggiori del genere...

quoto pienamente
                            Click -> The Metal Gods <- Click

Comment

anche se pare strano ascolto un p&#242; di Epic Metal e me piace troppo
                              X DREAM i migliori

Comment

nessuno ha votato black e gothic (ma esiste il gothic metal? )
                                io non ho deciso di votare il black dato che i dimmu borgir non sono "black puri" anche se ascolto mayhem burzum e giu di li ho scelto death metal

Comment

Working...
                                X