i nirvana sono stati l'ultimo gruppo importante in america e gia so che malakian mi attaccherà ma cmq ( ho letto isuoi messaggi) gli slipknot e gli opeth ( che non ho mai sentito nominare e che da quello che ascoltato fanno schifo)non hanno avuto il successo dei nirvana che ormai sono un classico della musica ma cmq è la mente ridotta (musicalmente) degli giovani ch non fanno apprezzare le band vecchie . la musica di oggi si è rovinata con i remix con i soldi ( troppi soldi ) che vengono dati infatti le band non suonano piu per trasmettere le loro idee ( i tranne i system) m aper isoldi x esempio gli slipknot e i linkin nei loro testi dicono caxxate invece i korn parlano delle violenze sui bambini c'è una grande differenza .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nirvana
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
I Nirvana suonano troppo semplice e sommariamente.
Kurt si vede lontano un miglio che ha imparato da solo a suonare la chitarra.
Jason non c'entra per niente (e chi è???).
-
Originariamente Scritto da kristgli slipknot e gli opeth ( che non ho mai sentito nominare e che da quello che ascoltato fanno schifo)
Originariamente Scritto da kristnon hanno avuto il successo dei nirvana che ormai sono un classico della musica
Originariamente Scritto da kristma cmq è la mente ridotta (musicalmente) degli giovani ch non fanno apprezzare le band vecchie.
Originariamente Scritto da kristla musica di oggi si è rovinata con i remix con i soldi ( troppi soldi ) che vengono dati infatti le band non suonano piu per trasmettere le loro idee ( i tranne i system) m aper isoldi
Non si potrebbe chiudere l'ennesima discussione su questo gruppo?
Comment
-
-
ma gli opeth non sono svedesi?
cmq tra un gruppo grunge e uno metal c'è una bella differenza.
a parte ke gli slipknot nn è ke sappiano suonare granchè, ma vuoi mettere i Nirvana con gruppi del calibro dei Metallica (fino a MoP), Slayer o Testament? (solo x citare gruppi trash, me so venuti in mente quelli )
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptyWordsuna band che esprime molte idee ma in modo orribile non è certo una band favolosa.
Non si potrebbe chiudere l'ennesima discussione su questo gruppo?Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
Originariamente Scritto da kristcmq è la mente ridotta (musicalmente) degli giovani che non fanno apprezzare le band vecchie
nel complesso, indica due cose:
1- pochezza musicale. tu credi che solo i Soad trasmettono un messaggio (totalmente falso, quasi tutti i gruppi trasmettono cose serie... uno a caso: Opeth)
2- mancanza di leggere i post di coloro contro cui mandi critiche... io e molti altri qui abbiamo sempre detto di adorare gruppi anni 70/80/90 e odiare gruppi odiosi come Linkin Park, Slipknot (apparte qualcuno che ha le sue rispettabili idee)
cito EmptyWord....
Ti consiglio una tra le seguenti cose:
1. Ascolta più roba degli Opeth;
2. Cercati un lavoro come raccoglitore/raccoglitrice di more di bosco;
3. Fatti una cultura generale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskanma gli opeth non sono svedesi?
a parte ke gli slipknot nn è ke sappiano suonare granchè, ma vuoi mettere i Nirvana con gruppi del calibro dei Metallica (fino a MoP), Slayer o Testament? (solo x citare gruppi trash, me so venuti in mente quelli )
Comment
-
Inizio col dire che lo conosco in real questo idiota,e ogni giorno litighiamo xkè lui dice che i nirvana son fortissimi e io che fanno schifo,poi dice che son addirittura meglio dei system of a down,il che è impossibile.Allora lo rispondo come faccio sempre.
Caro Krist i nirvana fanno schifo xkè:
Kurt Cobain=voce,chitarra.Come vocals,era un completo fallimento,soprattutto quando cercava di fare un acuto,ma non gli veniva bene,come chitarra ancora peggio,non ho sentito una chitarrata bella in nessuna canzone.
Crhis Novoselic(se non sbaglio)=bassista.Dicono che abbia fatto il miglior ''accordo'' di basso in com as you are,canzone che non vale neanche la pena di ascoltare,mentre nelle altre?Non si sentiva proprio la sua potenza,faceva schifo.
Dave Grohl=batterista.Bè con i queen of the stone age ha fatto qualcosa di buono alla batteria,come chitarrista,vocals con i Foo Fighters fa davvero pena,e come batterista dei nirvana,ancora peggio.
Perciò secondo me i Nirvana son una band da dimenticare.E come musicalità?Assolutamente pessima.
Comment
-
Originariamente Scritto da MalakianCrhis Novoselic(se non sbaglio)=bassista.Dicono che abbia fatto il miglior ''accordo'' di basso in com as you are,canzone che non vale neanche la pena di ascoltare,mentre nelle altre?Non si sentiva proprio la sua potenza,faceva schifo..
Comment
-
Originariamente Scritto da krist[quote:335467e78a="Illuskan"]ma gli opeth non sono svedesi?
io i metallica li ho indicati fino a master of puppets se nn te ne sei accorto, e cmq come tecnica erano di molto superiori ai nirvana. non puoi parlare in modo soggettivo, nn ha senso
e magari scommetto ke nn hai detto nulla su testament e slayer perchè neanke sai ki sono...
Comment
-
Originariamente Scritto da MalakianInizio col dire che lo conosco in real questo idiota,e ogni giorno litighiamo xkè lui dice che i nirvana son fortissimi e io che fanno schifo,poi dice che son addirittura meglio dei system of a down,il che è impossibile.Allora lo rispondo come faccio sempre.
Caro Krist i nirvana fanno schifo xkè:
Kurt Cobain=voce,chitarra.Come vocals,era un completo fallimento,soprattutto quando cercava di fare un acuto,ma non gli veniva bene,come chitarra ancora peggio,non ho sentito una chitarrata bella in nessuna canzone.
Crhis Novoselic(se non sbaglio)=bassista.Dicono che abbia fatto il miglior ''accordo'' di basso in com as you are,canzone che non vale neanche la pena di ascoltare,mentre nelle altre?Non si sentiva proprio la sua potenza,faceva schifo.
Dave Grohl=batterista.Bè con i queen of the stone age ha fatto qualcosa di buono alla batteria,come chitarrista,vocals con i Foo Fighters fa davvero pena,e come batterista dei nirvana,ancora peggio.
Perciò secondo me i Nirvana son una band da dimenticare.E come musicalità?Assolutamente pessima.
Comment
Comment