Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità, stranezze e assurdità musicali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Uhm mi potresti postare anche We Will Rock You al contrario che ho sentito dire che pure la c'erano PAROLONI strani?
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #32
      we will rock you non la ho, sorry ^^

      Comment


      • #33
        One vision........all'inizio dovrebbe esserci qualcosa recitato all'incontrario Provate ad ascoltare all'incontrario e vi si accapponerà la pelle.....
        Era una moda molto in voga negli anni 70' mettere frasi criptiche o recitate all'incontrario.....In the "Simpaty for the devil" dei Rolling Stones ci dovrebbe essere, se non erro, un Padre Nostro (in inglese naturalmente) all'incontrario.

        Come si faceva all'epoca ad ascoltare qualcosa all'incontrario in mancanza di computer e programmi di editing musicale?

        Semplice...si girava la puntina del giradischi all'insù, si metteva qualcosa che facesse spessore sul piatto disco e vi si posava sopra il disco stesso in modo che la puntina del giradischi leggesse la traccia in questione al di sotto.....

        un giochetto con cui mi sono divertito davvero tanto.....

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Kurgan©
          One vision........all'inizio dovrebbe esserci qualcosa recitato all'incontrario Provate ad ascoltare all'incontrario e vi si accapponerà la pelle.....
          l'ho scritto poco fa^^'
          pero' io non riesco a sentire niente...
          avevo letto che si dovrebeb sentire " sweet satan, i've seen sabba "

          Comment


          • #35
            Le persone che hano fatto sto sito fa ridere, ma qua trovate una bella collezione di mp3 al contrario e loro imterpretazioni:

            http://digilander.libero.it/subliminale/page2.html

            Comment


            • #36
              Da quello che ne so io in One Vision la voce non e' al contrario ma solo rallentata; provate ad alzare il pitch...
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da EmptyWords
                Le persone che hano fatto sto sito fa ridere, ma qua trovate una bella collezione di mp3 al contrario e loro imterpretazioni:

                http://digilander.libero.it/subliminale/page2.html
                ecco, è proprio il sito da cui presi gli mp3!
                non mi ricordavo il link...

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da MaD
                  Da quello che ne so io in One Vision la voce non e' al contrario ma solo rallentata; provate ad alzare il pitch...
                  Qualcuno lo può postare?
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #39
                    L'ho già postato, sveglia un po'..

                    http://digilander.libero.it/subliminale/page2.html

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da EmptyWords
                      L'ho già postato, sveglia un po'..

                      http://digilander.libero.it/subliminale/page2.html
                      No intendo il file con cui viene velocizzata la canzone, così l'ascoltiamo direttamente, e non quella messa al contrario che bisogna pure scaricare.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                      Comment


                      • #41
                        A quanto scritto dal sito, e a quanto le tue orecchie possono confermare, è la versione al contrario quella in cui si sente il messaggio segreto.

                        Originariamente Scritto da http://digilander.libero.it/subliminale/page2.html
                        * One Vision forward.mp3 (688 Kb)
                        Autore Queen, LP A Kind of Magic, brano One Vision («Una visione»), EMI 1986, messaggio rovesciato;


                        * One Vision reverse.mp3 (317 KB)
                        Backmasking: «Oh, my sweet Satan, I've seen sabbà» («Oh, mio dolce Satana, ho visto il sabba»).

                        Comment


                        • #42
                          Beh Mad ha detto che è nel rallentamento quindi non hai alcunchè da rimproverarmi.
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • #43
                            Comunque la prima parte ("O My Sweet Satan") si sente anche in quella normale (dal secondo 10 al 13 di quel file) abbastanza chiaramente...
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Rei
                              one vision dei queen, nell' intro si sentono voci rassomiglianti a riti satanici ( c'e' chi afferma che ascoltato al contrario si sente un invocazione a satana, secondo me è una gran cazzata ^^ )
                              è una gran cazzata, come hai scritto tu!!!!!!!!!

                              Si sente solo ONE VISION distorto!!!!!

                              Comment


                              • #45
                                Hai involontariamente ignorato un mio post?

                                Originariamente Scritto da EmptyWords
                                A quanto scritto dal sito, e a quanto le tue orecchie possono confermare, è la versione al contrario quella in cui si sente il messaggio segreto.

                                [quote:a8084e0f30="http://digilander.libero.it/subliminale/page2.html"]* One Vision forward.mp3 (688 Kb)
                                Autore Queen, LP A Kind of Magic, brano One Vision («Una visione»), EMI 1986, messaggio rovesciato;


                                * One Vision reverse.mp3 (317 KB)
                                Backmasking: «Oh, my sweet Satan, I've seen sabbà» («Oh, mio dolce Satana, ho visto il sabba»).
                                [/quote:a8084e0f30]

                                Comment

                                Working...
                                X