Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa pensate dell'hip-hop??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
    guardando i vostri messaggi anche a me è capita una cosa del genere: un poò di tempo fa si discuteva del rap all'interno di un treadth (si scrive così vero?) quando arriva un rocchettaro/metallaro che comincia ad offendere dicendo che la nostra musica fa schifo. ho notato una cosa: come mai noi "rapper" non li offendiamo mai e ciò nonostante loro continuano ad importunarci? secondo me è solo un "complesso di inferiorità". voi cosa ne pensate?
    non montiamoci la testa va
    Secondo me quando uno ha 14-16 anni difficilmente porta molte argomentazioni a supporto del suo discorso
    E comunque ci sono molti pregiudizi anche verso il metal, non credere (quella musica fa schifo, urlano e basta ecc.)

Comment

Eh, ma resta il fatto che dove si parla di Rap ci sono metallari che criticano, mentre il contrario non avviene. Ora non dico che tutti i metallari di questo forum parlino male pubblicamente di questo tipo di musica, però alcuni sì, criticando banalmente. Io posso capire che qualcuno venga a farmi una critica costruttiva ed impegnata, anche che sia un bambino di otto anni, se ha i mezzi e gli argomenti per farlo.

Però queste cose sono banali ;_;
      HipHop Is Dead, Call Me The End

Comment

Io non dico non abbia capacità per portare argomentazioni decenti, dico solo che molti non lo fanno ^^

comunque ora la smetto con gli OT

Comment

io dico di lasciar perdere certa gente...

se loro vogliono criticare lasciamo che lo facciamo,senza abbassarci ai loro livelli...
          gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

Comment

Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
            io dico di lasciar perdere certa gente...

se loro vogliono criticare lasciamo che lo facciamo,senza abbassarci ai loro livelli...
            quoto alla fine noi abbiamo un pò di sale in zucca
            X DREAM i migliori

Comment

il fatto e che noi sappiamo cos'e il rispetto....

Comment

io posso capire i testi...possono essere belli quanto ti pare ma le basi musicali sono a mio parere improponibili, non che abbia ascoltato molto ma dal poco che ho sentito le ho trovate orrende e ripetitive

Comment

alla fine e questione di gusti...
                  come io non riesco ad ascoltare il metal(la rock la ascolto)
                  a voi non piace il rap,credo sia normale!!
                  il fatto e che ce gente (non parlo di te e di altri che fate critiche costruttive)
                  che non porta rispetto per la cultura altrui e questo non lo sopporto...
                  perche prendere in giro uno che ascolta musica diversa dalla tua!!??

bho??

Comment

Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
                    alla fine e questione di gusti...
                    Non credo si possa parlare di questione di gusti, dato che le basi del rap sono monotone per forza. Fanno sempre lo stesso giro, perchè si deve chiudere una rima e viene più facile così, dunque chi non è abituato le prende come monotone. Spesso capita anche a me. Difatti dopo un'ora di album rap vorrei impiccarmi o_o...
                    Last edited by Chamill; 19 January 2007, 23:02.
                    HipHop Is Dead, Call Me The End

Comment

no io no...
                      vado avanti ore soprattutto quando scrivo testi...

Comment

One bright day in the middle of the night,
                        Two dead boys got up to fight.
                        Back to back they faced each other,
                        drew their swords and shot each other.

l hip-hop è morto,come dice nas...a ragion veduta.quanti di voi sono stati ad una jam,vengono fatte ancora in italia? ma qui è gia dal 98 che l hip hop è morto. per sapere cos'è l hip hop avreste dovuto partecipare ad un block party,ma purtroppo nessuno di noi ne ha avuto la fortuna ed onore.
                        http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

pur troppo nessuno e riuscito a parteciparci....
                          li si che cha gente credeva nell'hip-hop(anche se magari la cultura vera e propia si e formata piu tardi)...

ricordatevi l'hip-hop non sarà mai morto....ce sempre qualcuno che ci crede in questa ragione di vita.....

Comment

I Party in itlia ci sono ECCOME...è vero però che ne organizzano uno come si deve una volta all'anno...
                            Dal 98 l'hip-hop in italia è morto? mmmmmmmmmmmmhhh
                            mi sa che hai detto la ca@##@ta...non ho idea di che cultura musicale tu abbia ma ti posso assicurare che l'unica cosa che è morta in quegli anni è la MODA...
                            Quando i riflettori dei media e dell'interesse generale hanno cominciato a cambiare obbiettivo, tutti quei fantocci dai pantaloni larghi che nulla avevano a che vedere con questa cultura se non il modo di vestire sono spariti per inseguire la massa...e logicamente siamo rimasti in pochi a quei tempi a crederci ancora.
                            Però , dire che una cultura che nasce e va avanti da quasi TRENT'ANNI è morta mi sembra parecchio azzardato...

Comment

One bright day in the middle of the night,
                              Two dead boys got up to fight.
                              Back to back they faced each other,
                              drew their swords and shot each other.

il primo a dirlo è nas....dopo il 98 in italia non sè più fatto niente di interessante....quante volte è venuta la zulu nation?io non parlo di parti ma di jam...organizzate nei quartieri ,dove ci ritrovavamo ad ascoltere i pezzi degli amici che rappavano e dipingevamo...non parti dove cantano mondo marcio o qualche pseudo big della scena italiana.da allora l hip hop in italia è morto e se lo avessi vissuto lo sapresti.oggi grazzie alla distorsione culturale del south e alla iper cormmercializiazione dell hip hop(avvenuta solo ultimamente in italia ,e non allora come sostieni tu,vedasi mondo marcio) come dice nas e come sostengono in tanti l hip hop è morto anche nella propia patria natale.ha perso sentimento e significato oggi non parla più a nessuno e non dice più niente...vai ai tuoi parti e divertiti,ma sappi che di certo non è ne rap ne hip hop quello che balli e senti
                              certo qualcuno e qualcosa di buono viene ancora prodotto ma bisogna cercarselo con il lanternino
                              Last edited by mi sembra!; 23 January 2007, 14:17.
                              http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

penso che quei video pieni di culi in movimento, catenacci d'oro e canottiere bianche, denti d'oro, sospensioni idrauliche(?) abbiano contaminato abbastanza la programmazione musicale delle emittenti televisive musicali quasi quanto le lolite pop dei sobborghi cristiani,il nu merdal e il punk( ) da mocciosi.
                                MTV non sarà mai più come era negli anni 90
                                Comunque sono piuttosto ignorante in materia quindi non posso dare un giudizio pienamente obbiettivo. Da profana dico che non mi piace affatto.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X