Mi astengo completamente dal definire Lewis parte del rock. Forse potrebbe essere messo nel rock & roll, ma credo che faccia più parte dell'honkytonk americano. Il sound del rock è stato caratterizzato da una chitarra elettrica, e non ci devono essere dubbi su questo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
U2
Collapse
X
-
Ritornando a parlare degli U2, volevo informarvi di alcune recenti dichiarazione della band irlandese sul prossimo album:
Il nuovo attesissimo album della band irlandese, la cui uscita è prevista per l'inizio del 2004 (Si tratta del disco numero 11) è stato commentato così da Edge, il chitarrista:Originariamente Scritto da The EdgeSarà un album di puro e genuino rock... un ritorno al suono semplice della chitarra elettrica.
Originariamente Scritto da BonoL'undicesimo album degli U2 sarà molto viscerale. Le canzoni sono molto dirette e l'album sarà focalizzato sulla chitarra, molto di più del precedente. The Edge è bravissimo e se questo album avrà successo, gran parte del merito sarà sua.Originariamente Scritto da The EdgeE' difficile descriverlo se non dicendo che si tratta di un album di rock and roll genuino. Una band nei suoi colori primari di chitarra, basso, batteria e voce. Tutto miscelato con una buona dose di energia e vitalità. Per adesso lo definirei in questo modo... ma per quando sarà pronto... chissà... potrebbe anche essere diventato un album in stile country.
Comment
-
Che sono le classiche fesserie che si sentono prima di ogni album: prima di Achtung Baby si credeva addirittura che sarebbe stato un album dance
Comment
-
Altra definizione: Titanium Soul! E che cazzo vuol dire?
Comment
-
Anima di titanio dovrebbe essere interpretato come il timbro dei suoni?
Comment
-
Originariamente Scritto da MaD[quote:d540d767dd="EmptyWords"]Infatti io ho parlato di chitarra in generale
Ti confondi con Jerry LEE Lewis.... <_<
Comment
-
Comment