Annuncio

Collapse
No announcement yet.

U2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Mi astengo completamente dal definire Lewis parte del rock. Forse potrebbe essere messo nel rock & roll, ma credo che faccia più parte dell'honkytonk americano. Il sound del rock è stato caratterizzato da una chitarra elettrica, e non ci devono essere dubbi su questo.

    Comment


    • #62
      Ritornando a parlare degli U2, volevo informarvi di alcune recenti dichiarazione della band irlandese sul prossimo album:

      Il nuovo attesissimo album della band irlandese, la cui uscita è prevista per l'inizio del 2004 (Si tratta del disco numero 11) è stato commentato così da Edge, il chitarrista:
      Originariamente Scritto da The Edge
      Sarà un album di puro e genuino rock... un ritorno al suono semplice della chitarra elettrica.
      Anche Bono ha dichiarato al New York Times:
      Originariamente Scritto da Bono
      L'undicesimo album degli U2 sarà molto viscerale. Le canzoni sono molto dirette e l'album sarà focalizzato sulla chitarra, molto di più del precedente. The Edge è bravissimo e se questo album avrà successo, gran parte del merito sarà sua.
      Edge ha poi tentato di spiegare, in poche parole, il suono del disco:
      Originariamente Scritto da The Edge
      E' difficile descriverlo se non dicendo che si tratta di un album di rock and roll genuino. Una band nei suoi colori primari di chitarra, basso, batteria e voce. Tutto miscelato con una buona dose di energia e vitalità. Per adesso lo definirei in questo modo... ma per quando sarà pronto... chissà... potrebbe anche essere diventato un album in stile country.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #63
        Che sono le classiche fesserie che si sentono prima di ogni album: prima di Achtung Baby si credeva addirittura che sarebbe stato un album dance
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

        Comment


        • #64
          E' nel loro stile... dire una marea di cazzate prima dell'uscita del loro disco

          Comment


          • #65
            Altra definizione: Titanium Soul! E che cazzo vuol dire?
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

            Comment


            • #66
              Anima di titanio dovrebbe essere interpretato come il timbro dei suoni?
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da MaD
                [quote:d540d767dd="EmptyWords"]Infatti io ho parlato di chitarra in generale
                Jerry Lewis suonava il piano [/quote:d540d767dd]

                Ti confondi con Jerry LEE Lewis.... <_<
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                Comment


                • #68
                  Ne conosci tanti altri?
                  www.hattrick.org
                  www.htita.it
                  www.htitastats.com

                  Comment

                  Working...
                  X