Annuncio

Collapse
No announcement yet.

U2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Rei
    A me è piaciuto tantissimo l'elevation tour! sarà che ormai il sound era ben corazzato, sara' che copre un po' tutti gli album... comunque interessanti i tuoi file, ci faro' un pensierino
    Era sicuramente piu' coinvolgente del Popmart (anche se il concerto di Torino e' stato, per me, devastante: 12 ore sotto un sole che non si era mai visto in quella citta'), ma io continuo a preferire lo ZooTV.

Per i file, il primo contiene tutti i cd, il secondo i Best Of e gli EP, il terzo e il quarto i singoli.

se vuoi possiamo scambiarci bootlegs, a meno che tu non li abbia gia' tutti^^''''
    Non esageriamo!!! Ce ne saranno un migliaio in giro...
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

Comment

Lo sò che verrò linciato ma........ Tranne una forse due canzoni melodicamente apprezzabili gli U2 nn mi dicono NIENTE !!!!!!
      Ci sono almeno altri 100 gruppi migliori di loro ma che nn hanno avuto mai successo (UFO, Badlands ecc...) il loro voto da 1 a 10 è........3!!!!
      Nn valgono i soldi che prendono ma neanche un decimo!!!!
      Questo a mio Modestissimo parere........ che può essere condiviso come no!!!
      Ciao

Comment

Infatti non lo condivido
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Sokidan
          Lo sò che verrò linciato ma........ Tranne una forse due canzoni melodicamente apprezzabili gli U2 nn mi dicono NIENTE !!!!!!
          Ci sono almeno altri 100 gruppi migliori di loro ma che nn hanno avuto mai successo (UFO, Badlands ecc...) il loro voto da 1 a 10 è........3!!!!
          Nn valgono i soldi che prendono ma neanche un decimo!!!!
          Questo a mio Modestissimo parere........ che può essere condiviso come no!!!
          Ciao
          Scusa se te lo chiedo, ma quanti (e quali) cd degli U2 hai ascoltato?
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

Comment

modestissimo parere, pero' ci dai dentro bello accanito, che ti hanno fatto di male? ^^'''

Comment

X mad
              Li ho tutti......
              XRei
              Allora il discorso è un pò complicato...... secondo me nn è che sono un gruppo degno di essere eletto "Migliore del secolo" o il + grande!!!
              A me fanno ribrezzo....... io concepisco il Rock in un'altra maniera e x me i simpatici U2 Rappresentano il gradino + basso della scala del Rock!!
              Mi spiace che siamo discordanti su questo gruppo ma a me nn piacciono Ciao!!!!

Comment

E chi ti dice che fanno rock ?
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ben svegliato Mr bix..... loro stessi si definiscono ROCK!!!!! 8)

Comment

Beh mi dispiace deluderti ma loro parlano di pop rock....
                    MrBix

Comment

Allora sul fatto che a me fanno skifo ci siamo ma li conosco bene ed ho molto materiale su di essi....... ho molte interviste e sulla magior parte
                      dicono di essere ROCK e no rock pop....... e poi il Rock ed il rock pop sono cugini quindi.....

Comment

X mad
                        Li ho tutti......
                        XRei
                        Allora il discorso è un pò complicato...... secondo me nn è che sono un gruppo degno di essere eletto "Migliore del secolo" o il + grande!!!
                        A me fanno ribrezzo....... io concepisco il Rock in un'altra maniera e x me i simpatici U2 Rappresentano il gradino + basso della scala del Rock!!
                        Mi spiace che siamo discordanti su questo gruppo ma a me nn piacciono Ciao!!!!
                        Mah, sono opinioni tue. Certo potresti argomentare un po' le tue idee invece di continuare a fare sparate.

Quali sono comunque i gruppi rock che ammiri?
                        www.hattrick.org
                        www.htita.it
                        www.htitastats.com

Comment

Allora se leggi vedrai che io ho sempre skritto che sono mie opinioni e possono essere condivise come no........
                          Perchè sparate...... nn mi piacciono e basta...... che devo dirti.....cmq i gruppi rock che ammiro sono I deep purple i led zeppelin i jetro tull i nazareth i black sabbath ecc....
                          Ciao

Comment

Allora sul fatto che a me fanno skifo ci siamo ma li conosco bene ed ho molto materiale su di essi....... ho molte interviste e sulla magior parte
                            dicono di essere ROCK e no rock pop....... e poi il Rock ed il rock pop sono cugini quindi.....
                            Visto che sono cugini allora sono uguali ?
                            Hai elencato gruppi rock che con gli U2 non centrano una cippa. Mi pare ovvio che se accosti i due generi le cose non tornino. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole. Per me erano e rimangono uno dei gruppi musicali più importanti del nostro secolo
                            MrBix

Comment

Capisco anche se nn condivido quello che dici...... cmq i Queen sono pop rock ma vengono messi tra il rock!!!!Quindi....

Comment

Infatti se andassi a leggere il mio post sui Queen dico esattamente la stessa cosa che ho detto per gli U2
                                MrBix

Comment

Working...
                                X