1)Jimi Hendrix 2)Jimmy Page(nn sono fissato con quelli che si chiamano Jimmy)3)Frank Zappa4)Tom Morello5)Kurt Cobain
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I CHITARRISTI PIU BRAVI DI TUTTI I TEMPI
Collapse
X
-
Adesso stai esagerando grossolanamente.. ok che ti piacciono i Nirvana, ma qua stai mescolando l'oro con la m3rda. Cobain NON era un bravo chitarrista, era piuttosto una chiavica, e se si parla dei migliori chitarristi di tutti i tempi non dovrebbe nemmeno essere pensato.
Concordo con gli altri (a parte magari Zappa, più bravo come compositore), e aggiungo:
Joe Satriani
Pat Metheny
Ritchie Blackmore
Steve Vai *
Yngwie Malmsteen *
* questi due sono indiscutibilmente tecnici, ma sono troppo freddi e impersonali perché io li consideri tra i più bravi.
-
Originariamente Scritto da EmptyWordsAdesso stai esagerando grossolanamente.. ok che ti piacciono i Nirvana, ma qua stai mescolando l'oro con la m3rda. Cobain NON era un bravo chitarrista, era piuttosto una chiavica, e se si parla dei migliori chitarristi di tutti i tempi non dovrebbe nemmeno essere pensato.
Concordo con gli altri (a parte magari Zappa, più bravo come compositore), e aggiungo:
Joe Satriani
Pat Metheny
Ritchie Blackmore
Steve Vai *
Yngwie Malmsteen *
* questi due sono indiscutibilmente tecnici, ma sono troppo freddi e impersonali perché io li consideri tra i più bravi.
Comment
-
Petrucci
Vai
Blackmore(il mio preferito!!!!)
Page
Hendrix
Van Halen
Metheny(Che jazzista )
Watanabe (Nn è il + grande ma a me piace il jazz!!!)
Young
Zappa (Ho a me piace!)
Malmsteen(che è velocissimo e tecnico...ma dopo un pò rompe..)
Morse
Satriani
Questi sono alcuni.......
Ritornando al disc di Empty......mah....... a me fà ridere come chitarrista Cobain.....poi ognuno ha i suoi gusti che a me magari nn piacciono ma io nn li discuto!!!!!!
Ciao...
Comment
-
George Fapes, il chitarrista dei Drudges, ma anche quello degli Iced Earth (che non mi ricordo come si chiama) è bravo.
Comment
-