1)Jimi Hendrix 2)Jimmy Page(nn sono fissato con quelli che si chiamano Jimmy)3)Frank Zappa4)Tom Morello5)Kurt Cobain
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I CHITARRISTI PIU BRAVI DI TUTTI I TEMPI
Collapse
X
-
Adesso stai esagerando grossolanamente.. ok che ti piacciono i Nirvana, ma qua stai mescolando l'oro con la m3rda. Cobain NON era un bravo chitarrista, era piuttosto una chiavica, e se si parla dei migliori chitarristi di tutti i tempi non dovrebbe nemmeno essere pensato.
Concordo con gli altri (a parte magari Zappa, più bravo come compositore), e aggiungo:
Joe Satriani
Pat Metheny
Ritchie Blackmore
Steve Vai *
Yngwie Malmsteen *
* questi due sono indiscutibilmente tecnici, ma sono troppo freddi e impersonali perché io li consideri tra i più bravi.
-
Originariamente Scritto da EmptyWordsAdesso stai esagerando grossolanamente.. ok che ti piacciono i Nirvana, ma qua stai mescolando l'oro con la m3rda. Cobain NON era un bravo chitarrista, era piuttosto una chiavica, e se si parla dei migliori chitarristi di tutti i tempi non dovrebbe nemmeno essere pensato.
Concordo con gli altri (a parte magari Zappa, più bravo come compositore), e aggiungo:
Joe Satriani
Pat Metheny
Ritchie Blackmore
Steve Vai *
Yngwie Malmsteen *
* questi due sono indiscutibilmente tecnici, ma sono troppo freddi e impersonali perché io li consideri tra i più bravi.
Comment
-
Petrucci
Vai
Blackmore(il mio preferito!!!!)
Page
Hendrix
Van Halen
Metheny(Che jazzista )
Watanabe (Nn è il + grande ma a me piace il jazz!!!)
Young
Zappa (Ho a me piace!)
Malmsteen(che è velocissimo e tecnico...ma dopo un pò rompe..)
Morse
Satriani
Questi sono alcuni.......
Ritornando al disc di Empty......mah....... a me fà ridere come chitarrista Cobain.....poi ognuno ha i suoi gusti che a me magari nn piacciono ma io nn li discuto!!!!!!
Ciao...
Comment
-
George Fapes, il chitarrista dei Drudges, ma anche quello degli Iced Earth (che non mi ricordo come si chiama) è bravo.
Comment
-
Originariamente Scritto da kristScusami se nn mi pia cerebbe KURT COBAIN alla chitarra nn mi piacerebbero i Nirvana
Se parli dei più bravi chitarristi, metti da parte Kurt Cobain..
E speriamo che non diventi un altro topic sui Nirvana, perché stavolta intervengo.
Comment
-
A parte il fatto che anche Brian May a livello tecnico e' molto bravo, trovami una persona che riesce a tirare fuori dalla chitarra i suoni che tira fuori Edge. Anzi, trovami una sola persona che riesce a fare una cover di un brano degli U2 e a farla suonare come gli U2: c'e' una tale cura nel suono che e' praticamente impossibile (di quelle che ho sentito l'unica che si avvicina e' Red Hill Mining Town dei Dream Theather, che fra l'altro hanno fatto anche Bad in modo egregio).
Comunque aggiungerei alla lista di chitarristi Stevie Ray Vaughan.
Comment
-
Mah...... io nn ci vedo un gran che... anche io faccio cover e cn il mio gruppo siamo Cento volte meglio di quella sottospecie di band cegli U2...... cmq come ho scritto è quello che penso io!!!
X brian may....... mi basti dire che nelle canzoni dei queen nn si usano + di 4-5 accordi differenti...... nn ha personalità, nn ha una gran tecnica e come velocità.....
Cmq è solo il mio parere che tu magari nn condividi ma è cmq un parere!
Ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da SokidanMah...... io nn ci vedo un gran che... anche io faccio cover e cn il mio gruppo siamo Cento volte meglio di quella sottospecie di band cegli U2...... cmq come ho scritto è quello che penso io!!!
X brian may....... mi basti dire che nelle canzoni dei queen nn si usano + di 4-5 accordi differenti...... nn ha personalità, nn ha una gran tecnica e come velocità.....
Ciao
non essere presuntuoso su su ^^
inanzitutto trovami un cantante degno di bono
inoltre edge sembra scarso, ma è lui che ripudia la figura del guitar hero, preferisce fare quei 2 accordi, ma farli BENE!!!
brian may non ha personalita'? il suo è un sound unico, inconfondibile
non ha tecnica? com'e' che allora fa i concerti assieme a satriani e vai?
non ha velocita'? il primo esempio che mi viene è bijou..
è stato definito uno dei migliori chitarristi da mostri sacri come vai, appunto
Comment
-
Originariamente Scritto da Rei[quote:b5609935bf="Sokidan"]Mah...... io nn ci vedo un gran che... anche io faccio cover e cn il mio gruppo siamo Cento volte meglio di quella sottospecie di band cegli U2...... cmq come ho scritto è quello che penso io!!!
Ciao
non essere presuntuoso su su ^^
inanzitutto trovami un cantante degno di bono
inoltre edge sembra scarso, ma è lui che ripudia la figura del guitar hero, preferisce fare quei 2 accordi, ma farli BENE!!!
brian may non ha personalita'? il suo è un sound unico, inconfondibile
non ha tecnica? com'e' che allora fa i concerti assieme a satriani e vai?
non ha velocita'? il primo esempio che mi viene è bijou..
è stato definito uno dei migliori chitarristi da mostri sacri come vai, appunto[/quote:b5609935bf]
X il culo a strisce........è tutto da vedere....... vienimi a sentire e poi potrai dirlo!!!!
Freddy
Paul Rodgers
Ian Gillan
Robert Plant
Bon Scott
ecc....
X Brian....... a me i Queen mi piacciono ma Brian li rovina!!!!
Nn è e nn sarà mai un GRANDE chitarrista sarà tra i migliori 50 ma nulla di +!!!!! Una sua carriera nn vale un'assolo di Blackmore!!!!!! Ma nn mi dire che Vai ha detto che May x lui è un Grande chitarrista...... nn è che Vai và in giro a dire "May" nn si può sentire mica è scemo!!!!!
Ahhhh c'è un mio amico fan dei Quenn e di May che dice che sei mitica e ti saluta!!!
Ma come si Fà??????
Ciao
Comment
Comment