Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I CHITARRISTI PIU BRAVI DI TUTTI I TEMPI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Immagino che tu sia uno dei classici fan dell'heavy metal, giusto?
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da Sokidan
      X il culo a strisce........è tutto da vedere....... vienimi a sentire e poi potrai dirlo!!!!
      Freddy
      Paul Rodgers
      Ian Gillan
      Robert Plant
      Bon Scott
      ecc....
      X Brian....... a me i Queen mi piacciono ma Brian li rovina!!!!
      Nn è e nn sarà mai un GRANDE chitarrista sarà tra i migliori 50 ma nulla di +!!!!! Una sua carriera nn vale un'assolo di Blackmore!!!!!! Ma nn mi dire che Vai ha detto che May x lui è un Grande chitarrista...... nn è che Vai và in giro a dire "May" nn si può sentire mica è scemo!!!!!

Ma come si Fà??????
      Ciao
      Riguardo a Bono non intendo voci con maggiore estensione, intendo voci come le sue, emozionanti, carismatiche, avvolgenti... apparte che sul palco è inarrestabile.. è un grande

Per Brian, giuro, se vuoi ti passo il video dove suona con Vai... il concerto è Steve Vai & Friends... cercalo pure
      Comunque è riconosciuto all'unanimita' come un chitarrista grandissimo, sei davvero l'unico che vedo negarlo...

Ahhhh c'è un mio amico fan dei Quenn e di May che dice che sei mitica e ti saluta!!!
      ringrazialo e salutalo da parte mia ^^

Comment

X mad
        A me piace tutto ma nn posso negare che l'heavy è il mio preferito assieme al hard rock e il rock!!!!
        X Rei....... io nn adoro May.....lo considero un chitarrista mediocre e x me sarà sempre così!!! mi spiace!!!
        X le voci
        io li cosidero tutti cantanti che (oltre ad essere + bravi) mi trasmettono tutto!!!
        Ciao

Comment

faccio un discorso analogo a quello sugli u2... quanto materiale hai sentito dei queen?

Comment

Raga io ho + 2000 CD nella mia collezzione e tra questi ho tutti i cd dei Queen...... Ho da "Sheer Heart Attack" a "Made in Heaven" tutti i CD compresi i live e due CD live Japan introvabili...... A me i Queen piacciono nn mi piace Brian May anche se ho tre CD cn lui da solista..... Xchè io le cose le voglio ascoltare e poi giudicarle!!!!
            CIAO

Comment

proprio in queen e queen II may è piu' virtuoso che mai
              anche in sheer heart attack comunque...
              i cd da solista li devi fare in mp3 e poi passarmeli
              vero? grazzzzie :P

Comment

avrai aggiunto uno 0 di troppo immagino
                sei sicuro 2000? complimenti, bella colllezione
                http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Io nn mi vanto mai dei miei 2043 CD (oggi 2 in +)
                  Ma ne sono molto fiero.......
                  X Rei
                  certo...... se li vuoi te li duplico in CD in Mp3 nn sono buono! :P
                  Ciao

Comment

Sokidan, devi giurare sulla tua vita che sono più di 2000 cd....

Empty te quanti ne hai? mi sembra che ne avevi 200, questo qua ti spiazza proprio!
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Infatti so benissimo che 200 cd sono pochi.. ma io non ho fretta a fare numero, mica sono un prolungamento del proprio membro sessuale DD

Comment

bella questa

cmq io sto tranquillo, con i miei circa 20/30 cd... (che però tutti mi piacciono, al contrario per esempio di quelli di May solista di cui Sokidan dice di non apprezzare
                        http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Vabbè ma qualcuno già lo aveva mio padre...... mi pare 600......Bhoooo

Comment

Originariamente Scritto da McDado
                            bella questa

cmq io sto tranquillo, con i miei circa 20/30 cd... (che però tutti mi piacciono, al contrario per esempio di quelli di May solista di cui Sokidan dice di non apprezzare
                            Come ho detto li ho perchè mi piace sapere tutto anche su coloro che a me nn piacciono ma che x altri sono bravi!!!! Mi insegnano sempre qualcosa....

Comment

Ho scaricato Now i'm here ( cover ) dei def leppard con la partecipazione di May, senti l'assolo Soki

Comment

Ciao Rei..... io ho il CD (i Def mi stuzzicano!!!) e devo dirti che anche se nn è male nn è al livello di un'assolo di "CHILD IN TIME" o "STAIRWAY TO HEAVEN" e molti altri........ cmq...
                                Dimmi se i CD di B.M. ti vanno buono se te li duplico.......
                                Ciao

Comment

Working...
                                X