Immagino che tu sia uno dei classici fan dell'heavy metal, giusto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I CHITARRISTI PIU BRAVI DI TUTTI I TEMPI
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da SokidanX il culo a strisce........è tutto da vedere....... vienimi a sentire e poi potrai dirlo!!!!
Freddy
Paul Rodgers
Ian Gillan
Robert Plant
Bon Scott
ecc....
X Brian....... a me i Queen mi piacciono ma Brian li rovina!!!!
Nn è e nn sarà mai un GRANDE chitarrista sarà tra i migliori 50 ma nulla di +!!!!! Una sua carriera nn vale un'assolo di Blackmore!!!!!! Ma nn mi dire che Vai ha detto che May x lui è un Grande chitarrista...... nn è che Vai và in giro a dire "May" nn si può sentire mica è scemo!!!!!
Ma come si Fà??????
Ciao
Per Brian, giuro, se vuoi ti passo il video dove suona con Vai... il concerto è Steve Vai & Friends... cercalo pure
Comunque è riconosciuto all'unanimita' come un chitarrista grandissimo, sei davvero l'unico che vedo negarlo...
Ahhhh c'è un mio amico fan dei Quenn e di May che dice che sei mitica e ti saluta!!!
Comment
-
X mad
A me piace tutto ma nn posso negare che l'heavy è il mio preferito assieme al hard rock e il rock!!!!
X Rei....... io nn adoro May.....lo considero un chitarrista mediocre e x me sarà sempre così!!! mi spiace!!!
X le voci
io li cosidero tutti cantanti che (oltre ad essere + bravi) mi trasmettono tutto!!!
Ciao
Comment
-
Raga io ho + 2000 CD nella mia collezzione e tra questi ho tutti i cd dei Queen...... Ho da "Sheer Heart Attack" a "Made in Heaven" tutti i CD compresi i live e due CD live Japan introvabili...... A me i Queen piacciono nn mi piace Brian May anche se ho tre CD cn lui da solista..... Xchè io le cose le voglio ascoltare e poi giudicarle!!!!
CIAO
Comment
-
avrai aggiunto uno 0 di troppo immagino
sei sicuro 2000? complimenti, bella colllezione
Comment
-
Sokidan, devi giurare sulla tua vita che sono più di 2000 cd....
Empty te quanti ne hai? mi sembra che ne avevi 200, questo qua ti spiazza proprio!
Comment
-
bella questa
cmq io sto tranquillo, con i miei circa 20/30 cd... (che però tutti mi piacciono, al contrario per esempio di quelli di May solista di cui Sokidan dice di non apprezzare
Comment
-
Originariamente Scritto da McDadobella questa
cmq io sto tranquillo, con i miei circa 20/30 cd... (che però tutti mi piacciono, al contrario per esempio di quelli di May solista di cui Sokidan dice di non apprezzare
Comment
Comment